Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

  • Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe assurdo se la passassero liscia ancora una volta. Non so se effettivamente sia irregolare o meno, ma se gli altri team stanno puntando il dito contro, qualcosa sotto dev'esserci
È ovvio che la passeranno liscia.

E no, non è regolare poiché il regolamento dice chiaramente che il cono deve essere annegato nella carrozzeria, cosa che quello non è
 
È ovvio che la passeranno liscia.

E no, non è regolare poiché il regolamento dice chiaramente che il cono deve essere annegato nella carrozzeria, cosa che quello non è
Io però non capisco a questo punto se gli avversari sono fessi oppure non hanno la minima voce in capitolo. Poi come ho sempre detto, bisogna prima vedere che prestazione avrà la Mercedes. Ma a prescindere da questo, anche se dovesse confermarsi la quinta-sesta forza in campo (quasi impossibile per quanto mi riguarda), ci sarebbero comunque 4-5 team dietro ai quali non andrebbe bene che qualcuno davanti utilizzi una soluzione illegale. Vedremo come si risolverà la faccenda.
 
Io però non capisco a questo punto se gli avversari sono fessi oppure non hanno la minima voce in capitolo. Poi come ho sempre detto, bisogna prima vedere che prestazione avrà la Mercedes. Ma a prescindere da questo, anche se dovesse confermarsi la quinta-sesta forza in campo (quasi impossibile per quanto mi riguarda), ci sarebbero comunque 4-5 team dietro ai quali non andrebbe bene che qualcuno davanti utilizzi una soluzione illegale. Vedremo come si risolverà la faccenda.
Vedremo, non sono così sicuro che la Mercedes la passerà liscia. Ha passato indenne i controlli FIA, ma ora che ci sono dei reclami le cose potrebbero prendere una piega diversa.


E si, nella peggiore delle ipotesi, mi aspetto una Mercedes terza-quarta forza, non di più. Ma giusto in questo primissimo GP e in questa particolare pista, perché c'è da considerare anche il fatto che con soluzioni così differenti e, a tratti, agli antipodi, c'è la concreta possibilità che alcuni team siano molto competitivi in certe piste e meno in altre, molto più che in passato.
 
Io però non capisco a questo punto se gli avversari sono fessi oppure non hanno la minima voce in capitolo. Poi come ho sempre detto, bisogna prima vedere che prestazione avrà la Mercedes. Ma a prescindere da questo, anche se dovesse confermarsi la quinta-sesta forza in campo (quasi impossibile per quanto mi riguarda), ci sarebbero comunque 4-5 team dietro ai quali non andrebbe bene che qualcuno davanti utilizzi una soluzione illegale. Vedremo come si risolverà la faccenda.
Da quanto ho capito Ferrari non la vuole mentre Red Bull è più neutrale perché potrebbe implementarla lei stessa (cosa che invece Ferrari a quanto pare non vuole fare)
Post automatically merged:

Vedremo, non sono così sicuro che la Mercedes la passerà liscia. Ha passato indenne i controlli FIA, ma ora che ci sono dei reclami le cose potrebbero prendere una piega diversa.


E si, nella peggiore delle ipotesi, mi aspetto una Mercedes terza-quarta forza, non di più. Ma giusto in questo primissimo GP e in questa particolare pista, perché c'è da considerare anche il fatto che con soluzioni così differenti e, a tratti, agli antipodi, c'è la concreta possibilità che alcuni team siano molto competitivi in certe piste e meno in altre, molto più che in passato.
Anche secondo me stavolta non la passeranno liscia, Binotto l’ho visto molto agguerrito durante le interviste e penso che potrebbe fare rivalsa su quello che è successo nel 2019
 
Da quanto ho capito Ferrari non la vuole mentre Red Bull è più neutrale perché potrebbe implementarla lei stessa (cosa che invece Ferrari a quanto pare non vuole fare)
Post automatically merged:


Anche secondo me stavolta non la passeranno liscia, Binotto l’ho visto molto agguerrito durante le interviste e penso che potrebbe fare rivalsa su quello che è successo nel 2019
Purtroppo Binotto secondo me non ha i cosidetti per contrastare Mercedes affinché abbandoni una soluzione del genere. Speriamo che ci riesca, non può andare sempre bene al buon Toto
 
Purtroppo Binotto secondo me non ha i cosidetti per contrastare Mercedes affinché abbandoni una soluzione del genere. Speriamo che ci riesca, non può andare sempre bene al buon Toto
Portrebbe farsi crescere i cosiddetti a colpi di mazzette ma non succederà.
 
Sto vedendo drive to survive 4 e Russell secondo me sarà pure peggio di Hamilton in quanto a simpatia
 
275802426_5363556033668328_3516125959166509203_n.jpg
 
Intanto Spa sta subendo un bel lifting per poter ospitare le moto. Il tracciato rimane (per le vetture) invariato, migliorano le vie di fuga - soprattutto alla Source, a Les Combes e a Blanchimont - e si rendono le barriere più sicure - specie Eau Rouge-Radillon, dove ora le barriere sono più parallele alla pista, potendo così impedire il rimbalzo verso destra e la conseguente carambola che è costata la vita a Hubert. Ma soprattutto, udite udite, alcune volte c'è una strisciolina di asfalto (non sempre, a volte di erba) per un paio di metri, ma poi è TUTTA GHIAIA! Finalmente.

L'unico cambiamento nel layout è l'introduzione di una curva più stretta verso sinistra dopo il tornante Bruxelles-Rivage, la curva a sinistra prima del rettifilo che porta a Puhon (per intenderci, la curva prima di dove Schumacher tamponò Coulthard nel 1998): sarà prevista una curva di 90° per le moto, mentre le auto faranno la solita con raggio più acuto.
Post automatically merged:

Sarà anche questione di abitudine e occhio, per carità, ma la Mercedes così è proprio brutta. Nella foto frontale il radiatore pare costruito con pezzi di vettura attaccati a caso con lo scotch, mentre in quella dall'alto pare che corra una tavoletta, da tanto che è visibile il fondo.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top