Turbo e MGU-H, non recuperabili.Sì è poi saputo cos'ha rotto Leclerc in Spagna?
Turbo e MGU-H, non recuperabili.Sì è poi saputo cos'ha rotto Leclerc in Spagna?
Steiner, mi pare, parlava di vari problemi con gli aumenti dovuti al periodo che stiamo vivendo, ad esempio il trasporto è quadruplicato rispetto all'anno scorso. Infatti nelle ultime riunioni loro hanno aperto un possibile aumento solo per quei costi lì, lasciando invariato il budget cap per tutto il resto.Si organizzava meglio e vedi che il problema non ce l'aveva. Il furbastro prima spende e poi chiede aiuto, bella la vita.
Così avrebbe più senso.Steiner, mi pare, parlava di vari problemi con gli aumenti dovuti al periodo che stiamo vivendo, ad esempio il trasporto è quadruplicato rispetto all'anno scorso. Infatti nelle ultime riunioni loro hanno aperto un possibile aumento solo per quei costi lì, lasciando invariato il budget cap per tutto il resto.
No, non a stagione in corso, perché i team virtuosi hanno già messo in conto di dover spostare più soldi su trasporto e materiali, quelli che rischiano sono quelli che ad oggi stanno spendendo più del dovutoCosì avrebbe più senso.
Concordo, però che figura si fanno con tutti gli investimenti nel programma giovani. Helmut ha cannatonon c'è alternativa a Perez con esperienza e penso sia corretta la conferma
Il programma giovani non è fatto per cambiare un pilota all'anno, ma per sostituire quelli che hai con la miglior alternativa low cost e subito disponibile quando serveConcordo, però che figura si fanno con tutti gli investimenti nel programma giovani. Helmut ha cannato
Vero, ma sono tre anni che sono fermi, hanno penuria pure loro adesso. Gli ultimi due sono stati Gasly e Albon. Tsunoda non è roba loro, ma di Honda.Il programma giovani non è fatto per cambiare un pilota all'anno, ma per sostituire quelli che hai con la miglior alternativa low cost e subito disponibile quando serve
Se ci fossero così tanti giovani talentuosi non servirebbe il programma giovani.Vero, ma sono tre anni che sono fermi, hanno penuria pure loro adesso. Gli ultimi due sono stati Gasly e Albon. Tsunoda non è roba loro, ma di Honda.
E quelli in F2 non sono da F1 per ora (Vips. Lawson e Daruvala). Sinceramente mi aspettavo un inizio molto migliore di Hauger che ritengo un signor pilota, ma sta andando maluccioVero, ma sono tre anni che sono fermi, hanno penuria pure loro adesso. Gli ultimi due sono stati Gasly e Albon. Tsunoda non è roba loro, ma di Honda.
Chissà che proprio ora, con la vittoria di sabato, non si sia sbloccato. Anche se c'è da dire che la F2 è di un livello bassissimo quest'anno, secondo me, Drugovich mi dà l'idea davvero di essere poco più che mediocre ed è finora di gran lunga il migliore lì dentro.E quelli in F2 non sono da F1 per ora (Vips. Lawson e Daruvala). Sinceramente mi aspettavo un inizio molto migliore di Hauger che ritengo un signor pilota, ma sta andando maluccio
concordo la f2 la sto trovando pure io ad un livello piu basso delle ultime stagioniChissà che proprio ora, con la vittoria di sabato, non si sia sbloccato. Anche se c'è da dire che la F2 è di un livello bassissimo quest'anno, secondo me, Drugovich mi dà l'idea davvero di essere poco più che mediocre ed è finora di gran lunga il migliore lì dentro.
Drugovich ancora non l'ho inquadrato non capisco se abbia un minimo di talento o menoChissà che proprio ora, con la vittoria di sabato, non si sia sbloccato. Anche se c'è da dire che la F2 è di un livello bassissimo quest'anno, secondo me, Drugovich mi dà l'idea davvero di essere poco più che mediocre ed è finora di gran lunga il migliore lì dentro.
Se troverà un'altra offerta (che potrebbe essere Aston Martin, a parere mio) sarà lui a lasciare la McLaren, che a quel punto potrebbe prendere un Gasly o lanciare un Herta oppure O'Ward. Altrimenti spillerà fino all'ultimo centesimo per me.2023: l'opzione è in mano a Ricciardo, non alla McLaren | FormulaPassion.it
La clausola d'uscita anticipata dal contratto valido anche per il prossimo campionato può essere esercitata dall'australiano, non dal team di Wokingwww.formulapassion.it
Per come va quest'anno, secondo settore Ferrari, terzo Red Bull, primo Red Bull, ma di poco (perché conta anche la trazione e non solo l'allungo). Poi scendono in pista e vediamo tutto sovvertito per me vedremo una battaglia molto vicina Jeddah style.Leggo circuito Red bull, ma non sono così sicuro che sia così.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk