"incredibilmente"
Beh spero sia in tono ironico.
Gli anni in cui Ferrari è stata maggiormente competitiva lo è stata grazie al motore ed alla meccanica, ricordatemi un solo anno dal 2014 ad oggi in cui è stata più forte di aerodinamica, uno.
Negli anni in cui andava forte era più forte sul giro secco e sulle piste di velocità, ha sempre avuto qualche punto di carico in meno delle avversarie più forti e quando ha cercato di sopperire al problema ha disegnato cancelli, per cui ben venga che Vasseur o chi per lui (magari la dirigenza) abbia deciso di cambiare (o magari ha solo tirato il culo e sanchez offeso nell'orgoglio ha fatto il bambino che sbatte la porta, questo non lo sappiamo).
A questo punto meglio alla prima gara con tempo di cambiare per l'anno prossimo che non il prossimo inverno con una vettura 2024 che continua il trend di anni ed anni.
Ad AM il cambio in punti chiave ha giovato moltissimo, non vedo perché debba essere sempre il contrario per Ferrari, prima o poi anche lei azzeccherà i cambi