Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io lo butterò su Monza. Sulla 1000 km di Monza però.Chi come me oggi ha buttato mezzo stipendio per Monza?![]()

Solo la domenica non ne vale la pena, secondo me i giorni più belli da vivere in circuito sono il venerdì e il sabato.io sono tentatissimo di prenderlo ma costa veramente un botto
dovrei aggiungerci solo il volo che comunque farei visto il periodo perchè ho la ragazza che lavora a milano, quindi il biglietto aereo lo farei comunque
nel caso, voi che siete più esperti, cosa mi consigliate?prendo solo la domenica, in che settore?
grazie![]()

Solo la domenica non ne vale la pena, secondo me i giorni più belli da vivere in circuito sono il venerdì e il sabato.
Per le tribune consiglio quella all'esterno/uscita della prima variante, altrimenti biglietto prato![]()
La tribuna è la 8b ma non me la dà disponibile. Ma se quello è il prezzo allora è follia.quindi quelli da 434 euro per intenderci, facendo weekend completo zona prato, che poi visto che solo la domenica costa 404 non avrebbe senso non farlo per l'intero weekend
La tribuna è la 8b ma non me la dà disponibile. Ma se quello è il prezzo allora è follia.
Nel 2012 pagai tre giorni in tribuna 8b 250 euro che diventarono 280 quando ripetei l'anno successivo.
Questo sito ha prezzi fuori scala da quello che vedo.boh magari sbaglio io, li sto guardando qui:
![]()
F1 tickets Monza 2026, Italian GP in Italy – gp1tickets.com
Buy your F1 tickets to Italian GP 2026 at Monza, just outside Milan. • Great deals • 100% Ticket Guarantee • Watch F1 live in Italygp1tickets.com
Questo sito ha prezzi fuori scala da quello che vedo.
Io ho visto qui arrivando dal sito ufficiale dell'autodromo:
Nel listino prezzi c'è stato praticamente un raddoppio rispetto a 10 anni fa, follia.
L'unica cosa accettabile è il biglietto prato (pagato 100 € nel 2017, costo 111 adesso).

Ritorno ai colori 2018. È stupenda![]()

Ritorno ai colori 2018. È stupenda![]()
Per forza, il tuttofare Hulk è tornato titolare, serve un sostitutoMick Schumacher sarà anche pilota di riserva McLaren![]()