Ufficiale [F1] Stagione 2023/Pre-Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

secondo un rumor uscito oggi, Liberty Media vorrebbe rimuovere Ben Sulayem dall'incarico di presidente Fia, di mezzo c'è la trattativa di vendere la F1 ad un fondo Arabo.

Io avrei anche un letto disponibile a poche centinaia di metri dall'ingresso del circuito a Monza, solo che il risparmio sull'alloggio lo dovrei spendere di aereo per Milano... Vediamo comunque, mi piacerebbe tornare a Monza sia per il WEC che per la F1.

Sapete se è già possibile reperire i biglietti per Spielberg?

io sono tentatissimo di prenderlo ma costa veramente un botto :stress:

dovrei aggiungerci solo il volo che comunque farei visto il periodo perchè ho la ragazza che lavora a milano, quindi il biglietto aereo lo farei comunque :asd:

nel caso, voi che siete più esperti, cosa mi consigliate?prendo solo la domenica, in che settore?

grazie :fiore:

io sono tentatissimo di prenderlo ma costa veramente un botto :stress:

dovrei aggiungerci solo il volo che comunque farei visto il periodo perchè ho la ragazza che lavora a milano, quindi il biglietto aereo lo farei comunque :asd:

nel caso, voi che siete più esperti, cosa mi consigliate?prendo solo la domenica, in che settore?

grazie :fiore:
Solo la domenica non ne vale la pena, secondo me i giorni più belli da vivere in circuito sono il venerdì e il sabato.
Per le tribune consiglio quella all'esterno/uscita della prima variante, altrimenti biglietto prato :ahsisi:

Solo la domenica non ne vale la pena, secondo me i giorni più belli da vivere in circuito sono il venerdì e il sabato.
Per le tribune consiglio quella all'esterno/uscita della prima variante, altrimenti biglietto prato :ahsisi:

quindi quelli da 434 euro per intenderci, facendo weekend completo zona prato, che poi visto che solo la domenica costa 404 non avrebbe senso non farlo per l'intero weekend

quindi quelli da 434 euro per intenderci, facendo weekend completo zona prato, che poi visto che solo la domenica costa 404 non avrebbe senso non farlo per l'intero weekend
La tribuna è la 8b ma non me la dà disponibile. Ma se quello è il prezzo allora è follia.
Nel 2012 pagai tre giorni in tribuna 8b 250 euro che diventarono 280 quando ripetei l'anno successivo.

La tribuna è la 8b ma non me la dà disponibile. Ma se quello è il prezzo allora è follia.
Nel 2012 pagai tre giorni in tribuna 8b 250 euro che diventarono 280 quando ripetei l'anno successivo.

boh magari sbaglio io, li sto guardando qui:

boh magari sbaglio io, li sto guardando qui:

Questo sito ha prezzi fuori scala da quello che vedo.
Io ho visto qui arrivando dal sito ufficiale dell'autodromo:

Nel listino prezzi c'è stato praticamente un raddoppio rispetto a 10 anni fa, follia.
L'unica cosa accettabile è il biglietto prato (pagato 100 € nel 2017, costo 111 adesso).

Questo sito ha prezzi fuori scala da quello che vedo.
Io ho visto qui arrivando dal sito ufficiale dell'autodromo:

Nel listino prezzi c'è stato praticamente un raddoppio rispetto a 10 anni fa, follia.
L'unica cosa accettabile è il biglietto prato (pagato 100 € nel 2017, costo 111 adesso).

ah, allora avevo cannato completamente io il sito in cui cercare :asd:

Non mi dispiace, ma se ci fosse ancora meno bianco sarebbe meglio :asd:

ehm, ecco cosa mi ricordava:
PHOTO4_553687.jpg

:rickds:

Mick Schumacher sarà anche pilota di riserva McLaren :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro