I meme hanno vinto sulla realtà ormai

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I meme hanno vinto sulla realtà ormai
Quindi, anche se bastano pochi soldi in più per avere un vantaggio, Mercedes è l'unica sfigata (dopo anni di dominio, tra l'altro, in cui pure l'upgrade dell'halo gli portava un vantaggio) che non è riuscita ad approfittarne e arranca ancora. E come al solito la Ferrari è l'unica che pur senza barare, sta lì a lottare (ci sarebbe anche McLaren, ma lei ha approfittato delle gomme nuove). InteressanteSecondo alcuni rumour le scuderie indagate per violazione del budget cap sarebbero Red Bull (guarda un po'), Aston Martin (guarda un po') e Mercedes.
Wolff paraculo. Ha ragione, ma quando ha visto che la lotta ha iniziato a portare danni - cosa che, in caso di auto meno dominante del previsto come è stata nel 2017 e 2018 avrebbe potuto costare il titolo - ha pensato bene di prendere Bottas per sostituire Rosberg, mica un Alonso a caso che avrebbe potuto impensierire il cocco Lewis. Verrebbe da dire "Da che pulpito".![]()
Wolff: "Dominio Red Bull? Almeno da noi 2 piloti lottavano..." | FP
Toto Wolff crede che la supremazia della Red Bull sia superiore a quella imposta dalla Mercedes all'inizio dell'era turboibridawww.formulapassion.it
Tanti estimatori Perez![]()
Però nel 17 e 18 la disparità con ferrari era davvero poca roba (tranne per i soliti ferraristi catastrofisti e lamentosi che parlavano di carretta), redbull oggi sulla seconda ha qualcosa tipo più del doppio dei punti che mercedes aveva su ferrari non a metà campionato, ma a fine campionato in quelle stagioni, questo significa che se continua così a fine anno la forza di RB sarà 4 volte quella di mercedes, pure se al posto di 2 piloti ne ha uno e mezzo, per cui paraculo sì, ma manco del tutto nel torto.Wolff paraculo. Ha ragione, ma quando ha visto che la lotta ha iniziato a portare danni - cosa che, in caso di auto meno dominante del previsto come è stata nel 2017 e 2018 avrebbe potuto costare il titolo - ha pensato bene di prendere Bottas per sostituire Rosberg, mica un Alonso a caso che avrebbe potuto impensierire il cocco Lewis. Verrebbe da dire "Da che pulpito".
Che cagata, motore ferrari marchiato AR.
Si trattano di voci infondate secondo meIntanto
![]()
La FIA ha bloccato l'Aston Martin? Il team non smentisce | FP
Il team principal della scuderia britannica non ha voluto smentire una voce che si è diffusa nel paddock nelle ultime settimanewww.formulapassion.it
Con il biglietto prato puoi muoverti e metterti dove vuoi all'interno del circuito, sappi però che il sabato e soprattutto la domenica, non vedrai nullaQualcuno è stato recentemente a Monza?
Stavo vedendo i biglietti su TicketOne e dalla mappa il prato sembrerebbe essere un'unica zona circolare. È effettivamente così o ci si può muovere per il circuito?
Grazie![]()