Ufficiale [F1] Stagione 2023/Pre-Stagione 2024

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
363368951_587567350211388_3372741038998566820_n.jpg
I meme hanno vinto sulla realtà ormai :sard:
 
Pat J. Fry va in Williams, sznaf coso e permane se ne tornano a casa, ai vertici Renault stanno girando le palle a mille :asd: però si vede quando al vertice comunque c'è polso ed attenzione ai risultati, la richiesta di poter mettere mano al motore e nel frattenpo rifondare il team è cosa non da tutti, come visto con la cacciata di Montezemolo ed altri non è detto che una rifondazione porterà a qualcosa di buono, ma forse è meglio del molliccio di Torino che sembra sempre piuttosto lento nel decidere.

Chissà chi li rimpiazzerà e chissà cosa comporterà sto scossone da qui a fine campionato, non credo nulla di buono con le regole attuali, ma magari in ottica 2024 è la mossa migliore
 
La F1 ha ufficialmente bandito ogni servizio di VPN per accedere a F1TV Pro, rinunciando quindi ai guadagni diretti derivanti dagli abbonamenti extra nei paesi dove il servizio non è disponibile. Sicuramente adesso tutti gli utenti rimasti fregati passeranno a Sky per spendere diverse decine di euro al mese, sì sì sicuramente.
 
Secondo alcuni rumour le scuderie indagate per violazione del budget cap sarebbero Red Bull (guarda un po'), Aston Martin (guarda un po') e Mercedes.
 
Perez dovrebbe avere una clausola nel proprio contratto con Red Bull, che non può essere retrocesso in AlphaTauri.
questa clausola teoricamente non vuole dire che non possa essere silurato, cosa che molto probabilmente accadrà a fine stagione.
 
Secondo alcuni rumour le scuderie indagate per violazione del budget cap sarebbero Red Bull (guarda un po'), Aston Martin (guarda un po') e Mercedes.
Quindi, anche se bastano pochi soldi in più per avere un vantaggio, Mercedes è l'unica sfigata (dopo anni di dominio, tra l'altro, in cui pure l'upgrade dell'halo gli portava un vantaggio) che non è riuscita ad approfittarne e arranca ancora. E come al solito la Ferrari è l'unica che pur senza barare, sta lì a lottare (ci sarebbe anche McLaren, ma lei ha approfittato delle gomme nuove). Interessante :asd:
 
Gli estremi non hanno mai fatto bene in qualsiasi sport.
Capi estremamente duri o estremamente lascivi hanno sempre partorito squadre perdenti.
L'equilibrio è ciò che porta il giusto mix tra serenità e livello di tensione e focus necessari a stare sempre sul pezzo senza però venire schiacciati dalla pressione o al contrario ad adagiarsi ed accettare un livello basso come se fosse buono
 

Tanti estimatori Perez :sard:
Wolff paraculo. Ha ragione, ma quando ha visto che la lotta ha iniziato a portare danni - cosa che, in caso di auto meno dominante del previsto come è stata nel 2017 e 2018 avrebbe potuto costare il titolo - ha pensato bene di prendere Bottas per sostituire Rosberg, mica un Alonso a caso che avrebbe potuto impensierire il cocco Lewis. Verrebbe da dire "Da che pulpito".
 
Wolff paraculo. Ha ragione, ma quando ha visto che la lotta ha iniziato a portare danni - cosa che, in caso di auto meno dominante del previsto come è stata nel 2017 e 2018 avrebbe potuto costare il titolo - ha pensato bene di prendere Bottas per sostituire Rosberg, mica un Alonso a caso che avrebbe potuto impensierire il cocco Lewis. Verrebbe da dire "Da che pulpito".
Però nel 17 e 18 la disparità con ferrari era davvero poca roba (tranne per i soliti ferraristi catastrofisti e lamentosi che parlavano di carretta), redbull oggi sulla seconda ha qualcosa tipo più del doppio dei punti che mercedes aveva su ferrari non a metà campionato, ma a fine campionato in quelle stagioni, questo significa che se continua così a fine anno la forza di RB sarà 4 volte quella di mercedes, pure se al posto di 2 piloti ne ha uno e mezzo, per cui paraculo sì, ma manco del tutto nel torto.
Nel 17 e 18 la lotta era aperta, qui il campionato non è già matematicamente chiuso solo perché perez è una capra.
Quello che peggiora tutto è il budget cap e lo sviluppo quasi totalmente bloccato, cosa che ai tempi non c'erano
Sto escludendo il 2020 dalla conta per ovvi motivi
Post automatically merged:

Che cagata, motore ferrari marchiato AR.
Anzi, nemmeno marchiato perché nessuno può e deve vedere i motori sotto ai cofani, solo nominato sullo schermo tv.
Comprassero la struttura di Faenza e lasciassero andare le lattine di serie B in inghilterra
 
Qualcuno è stato recentemente a Monza?
Stavo vedendo i biglietti su TicketOne e dalla mappa il prato sembrerebbe essere un'unica zona circolare. È effettivamente così o ci si può muovere per il circuito?

Grazie :fiore:
 
Qualcuno è stato recentemente a Monza?
Stavo vedendo i biglietti su TicketOne e dalla mappa il prato sembrerebbe essere un'unica zona circolare. È effettivamente così o ci si può muovere per il circuito?

Grazie :fiore:
Con il biglietto prato puoi muoverti e metterti dove vuoi all'interno del circuito, sappi però che il sabato e soprattutto la domenica, non vedrai nulla

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top