Ufficiale [F1] Stagione 2023/Pre-Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con il biglietto prato puoi muoverti e metterti dove vuoi all'interno del circuito, sappi però che il sabato e soprattutto la domenica, non vedrai nulla

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Dici? È così affollato? Io per esempio arriverei teoricamente in mattinata presto.

Ah, ovviamente grazie per la risposta!

Interessante, hanno fatto un contratto in stile NBA, più elastico per Charles. A livello managariale Vasseur non mi pare stare muovendosi male. Anche questo articolo spiega come si sta muovendo sul mercato

Vedo molto più complicato il contratto di Sainz, sinceramente non ho nemmeno capito che intenzioni hanno

Il rinnovo di Sainz si dice arriverà tardi, e temo di 1 solo anno

Dici? È così affollato? Io per esempio arriverei teoricamente in mattinata presto.

Non so come sia negli ultimi anni, ma col biglietto prato non hai visibilità di un maxischermo, che sono pensati per le tribune, quindi risulta difficile seguire la gara. Se poi non sei in prima fila non ne parliamo. Arrivando dall'apertura tuttavia dovrebbe essere possibile prendere un buon posto, uno di quelli da cui hai anche un po' di visibilità su uno schermo (nel 2017 mi piazzai tra l'uscita della parabolica e l'ingresso della pit lane, da lì si riusciva allora a vedere uno schermo di fronte). Comunque se sei lì dal venerdì ti consiglio di girare per l'autodromo il venerdì e cercare i posti migliori da cui vedere qualifiche e gara e poi piazzarti lì sabato e domenica.
Vedo molto più complicato il contratto di Sainz, sinceramente non ho nemmeno capito che intenzioni hanno
Io spero non sia nelle loro intenzioni il rinnovo di Sainz.

Non so come sia negli ultimi anni, ma col biglietto prato non hai visibilità di un maxischermo, che sono pensati per le tribune, quindi risulta difficile seguire la gara. Se poi non sei in prima fila non ne parliamo. Arrivando dall'apertura tuttavia dovrebbe essere possibile prendere un buon posto, uno di quelli da cui hai anche un po' di visibilità su uno schermo (nel 2017 mi piazzai tra l'uscita della parabolica e l'ingresso della pit lane, da lì si riusciva allora a vedere uno schermo di fronte). Comunque se sei lì dal venerdì ti consiglio di girare per l'autodromo il venerdì e cercare i posti migliori da cui vedere qualifiche e gara e poi piazzarti lì sabato e domenica.
No purtroppo andrei solo domenica, anche perché tra alloggio e biglietti per tutti e tre i giorni forse sarebbe meglio prendersi un posto in tribuna :sard:
Per lo schermo immaginavo, già andando al Mugello per la MotoGP la situazione era la stessa. L'idea era di andare lì presto sperando di trovare posto, certo che se il rischio è di farsi tutta la strada per poi non riuscire a vedere niente rimango titubante :hmm:

Comunque grazie mille anche a te!

Prendendo chi al suo posto? :hmm:
Le voci su Albon non mi dispiacevano, per esempio :ahsisi:
Ma in generale qualunque buon pilota da mezza classifica, che non sia eccessivamente borioso e abbia un po' di umiltà (caratteristiche che vedo nello stesso Sainz, Ocon e Norris, ma quest'ultimo ha il beneficio di essere considerato al momento qualcosa di più di solo un buon pilota da mezza classifica).

No purtroppo andrei solo domenica, anche perché tra alloggio e biglietti per tutti e tre i giorni forse sarebbe meglio prendersi un posto in tribuna :sard:
Per lo schermo immaginavo, già andando al Mugello per la MotoGP la situazione era la stessa. L'idea era di andare lì presto sperando di trovare posto, certo che se il rischio è di farsi tutta la strada per poi non riuscire a vedere niente rimango titubante :hmm:

Ti consiglio di andare lì il più presto possibile. L anno scorso ero andato lì per le 6/6.30 di mattino e c era una coda kilometrica. Purtroppo per te se vai solo di domenica non puoi orientarti su quali entrate e di conseguenza quali posti andare. L anno scorso avevo fatto 3 giorni Prato, quest' anno faccio 3 giorni in tribuna.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Noi l'anno scorso abbiamo fatto 3 giorni di prato, il venerdì davvero bello poca gente e vedi tutto (siamo arrivati al circuito alle 8-8.30 e potevamo davvero girare ovunque). Al sabato la situazione era già più complicata, arrivati allo stesso orario ma all'ingresso c'era già una coda di almeno 40 minuti e una volta dentro abbiamo dovuto girare parecchio per trovare un posto nemmeno bellissimo. La domenica il disastro, arrivati alle 7.30 c'era già una fila di più di 1 ora, passato la giornata a cercare un punto dove poter vedere qualcosa ma è stato quasi impossibile seguire la gara....onestamente se ci dovessi tornare lo farei solo per un posto in tribuna.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Le voci su Albon non mi dispiacevano, per esempio :ahsisi:
Ma in generale qualunque buon pilota da mezza classifica, che non sia eccessivamente borioso e abbia un po' di umiltà (caratteristiche che vedo nello stesso Sainz, Ocon e Norris, ma quest'ultimo ha il beneficio di essere considerato al momento qualcosa di più di solo un buon pilota da mezza classifica).
Il problema è che serve un buon secondo pilota, costante, discreto e non esuberante. E secondo me meglio di Sainz al momento non c'è nessuno

Il problema è che serve un buon secondo pilota, costante, discreto e non esuberante. E secondo me meglio di Sainz al momento non c'è nessuno
il problema è se continua a sottoperformare e fare errori...

Il rinnovo di Sainz si dice arriverà tardi, e temo di 1 solo anno
Vorrei capire perché "temi" sia di un anno :dsax:
Post automatically merged:

Beh ogni volta si lamenta delle tattiche pro Leclerc, Raikkonen, il tanto criticato ed insultato Raikkonen, si faceva mandare già tutta la merda che gli propinavano in silenzio.
Al momento Ferrari non può vincere né con un campione ed una spalla né con 2 campioni, per cui la cosa migliore sarebbe trovare un giovane promettente preferibilmente già veloce da affiancare a Leclerc che non abbia un carattere di merda che lo possa portare a creare dissapori col compagno, ma che allo stesso tempo spinga Leclerc a fare di meglio per non diventare seconda guida, i due della mecca ad esempio potrebbero essere entrambi dei buoni sostituti, entrambi veloci e più giovani di sainz che comunque ha 28 anni il che significa che difficilmente diventerà più veloce nelle prossime stagioni, dato che in linea teorica dovrebbe essere al suo apice
Post automatically merged:

Noi l'anno scorso abbiamo fatto 3 giorni di prato, il venerdì davvero bello poca gente e vedi tutto (siamo arrivati al circuito alle 8-8.30 e potevamo davvero girare ovunque). Al sabato la situazione era già più complicata, arrivati allo stesso orario ma all'ingresso c'era già una coda di almeno 40 minuti e una volta dentro abbiamo dovuto girare parecchio per trovare un posto nemmeno bellissimo. La domenica il disastro, arrivati alle 7.30 c'era già una fila di più di 1 ora, passato la giornata a cercare un punto dove poter vedere qualcosa ma è stato quasi impossibile seguire la gara....onestamente se ci dovessi tornare lo farei solo per un posto in tribuna.
Monza avrebbe davvero bisogno di una pesante rinfrescata a tribune e servizi e magari allargare un pelo un paio di rettilinei per facilitare i sorpassi, ma tra ferrari non vincente che fa scappare i ""tifosi"" ed i vincoli del parco è davvero difficile che mettano mano al circuito

Ultima modifica:

Io andai nel 2016 con biglietto prato, alle 8 di mattina ero lì, mi piazzai alla Ascari a sinistra della tribuna, con visibilità perfetta e maxischermo alla portata. Sinceramente, però, non ho idea se quei posti siano stati fagocitati dalle tribune oggi.

Sinceramente al posto di sainz richiamerei gente che attualmente corre in altre categorie se proprio devo riempire il sedile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sinceramente al posto di sainz richiamerei gente che attualmente corre in altre categorie se proprio devo riempire il sedile

Il Giovi?
Siamo lì con Sainz, forse un pelo meglio al sabato ed un pelo peggio la domenica, almeno in F1

Anno scorso ci sono stati colossali problemi organizzativi, con una marea di ingressi chiusi e i pochi aperti lo sono stati in orari tardivi.
In più c'è stato il problema della gente senza biglietto che era riuscita a entrare a causa degli scarsissimi controlli biglietto, risultante ancora più ressa.

c'è un rumor uscito oggi, che stiano valutando se togliere il DRS in qualifica... tutto da prendere con le pinze...

Secondo me può anche rimanere sainz é Ferrari é un bravo pilota , difficile trovare un secondo bravo come lui. Basta che si mette in testa di fare il secondo pilota e capire che Leclerc é più forte di lui. Basta che non rompe i coglioni.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro