- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,928
20anche charles ne aveva 18 mi sembra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20anche charles ne aveva 18 mi sembra
Mi sembra strano.Alonso sta già per mollare Aston Martin
Alcuni voci parlano addirittura di lui in RB e Perez in AM..difficile da credere ma sarebbe fantastica la sfida Max - Fernando.
Il rumor che arriva dal Messico è di quelli pesanti: Fernando Alonso pronto a lasciare l'Aston Martin, vicina al cambio di proprietà, per andare in Red Bull, con Sergio Perez prossimo al ritorno nel suo ex team.
Le voci, "incontrollate e pazzesche" come direbbe Fantozzi, sono esplose nella serata di domenica dopo i tweet di alcuni giornalisti, come Albert Fabrega, che parlano di qualcosa di grosso in corso.
Ci sono arrivati solo dopo quanti gp?La FIA ha chiarito in una nota ufficiale che gli impeding in uscita dalla corsia box saranno, da ora, penalizzati![]()
ah beh, di parola proprioLa FIA ha chiarito in una nota ufficiale che gli impeding in uscita dalla corsia box saranno, da ora, penalizzati![]()
Di conseguenza prove libere completamente tolte nei weekend sprint.Toto Wolff ha annunciato che a partire dall'anno prossimo le sprint shootout saranno effettuate il venerdì e non il sabato. E ci dovrebbero essere altri cambiamenti.
Secondo indiscrezioni domani sarà annunciato il rinnovo di Leclerc con la Ferrari (e forse anche quello di Sainz)