Ufficiale [F1] Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io non capisco questo accanimento mediatico contro norris.
Vanzini sta spingendo molto su sta cosa e come leggi dal commento di binus tutto sto condizionamento week end dopo week end fa presa sul pubblico.
Ah certo, Norris c'ha messo del suo ed è evidente, deve migliorare sulle partenze (mi ricorda un certo schumacher che pure lui non era sempre un fulmine di guerra alla partenza) ma allo stesso modo è ormai evidente che vanzini ed i vanziniani si siano fatti prendere la mano ingigantendo un po' tutto.
A Norris manca il sangue freddo, ma a sentire vanzini pare che a norris manchi del tutto il cervello :dsax:
Post automatically merged:

Uno è alla seconda stagione in F1, l'altro alla sesta.
Piastri il sangue freddo ne ha da vendere, gli manca solo un po' di costanza nelle qualifiche, ma non guidando la rossa non sarà mai chiamato "predestinato", pure se possibilità di vincere in futuro ne ha parecchie

Zhou peggio del solito ad Austin :asd:

Uno è alla seconda stagione in F1, l'altro alla sesta.
Ma sicuramente piastri diventerà più forte di Norris ma attualmente la maggior parte delle volte le prende. Hamilton alla prima stagione fece scappare un certo Alonso, Leclerc fece scappare un certo Vettel e lo stesso Russell più o meno va a pari con Hamilton da diversi anni. Questa cosa dei anni non può durare ancora per molto se uno é forte é forte.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Io credo di non aver mai visto un sottone del genere, è letteralmente il cagnolino di Verstappen.
Se sei in lotta per il mondiale non devi mollare niente, ne in pista ne fuori, queste dichiarazioni sono allucinanti. È buono a fare il bullo solo con Hamilton e con i tifosi

Non si merita assolutamente un titolo mondiale, ma speriamo anche di strappargli il costruttori

Norris è tipo quel bravo ragazzo che a scuola è affascinato dal bullo della classe ed a fine anno diventa la sua spalla :dsax:
Anche le dichiarazioni decisamente molli sul sorpasso fuori pista le poteva (doveva) evitare.
Stella invece fa la parte del padre che sa cos'è giusto per il figlio, senza però tirare quelle due sculacciate che potrebbero riportarlo sulla giusta via

Tantissimi per Alpine

Alla fine conta quanto pagano, alpine e sauber ne hanno parecchi, ma quelli mercedes pagano meglio

Riguardo il T Tray avrete visto che la FIA ha chiesto alla RB di mostrarne il funzionamento e loro hanno praticamente smontato tutto l'avantreno e hanno usato una specie di chiave dinamometrica con prolunga e una specie di giunto di Cardano.

Piola ha detto che in tutta la stagione non ha mai visto quell'attrezzo e che non hanno mai fatto quelle operazioni, e lui è piantato fisso a fotografare operazioni e macchine e sembrava quindi tanto una sceneggiata quella.

Che puzzo di sterco, mamma mia.

Riguardo il T Tray avrete visto che la FIA ha chiesto alla RB di mostrarne il funzionamento e loro hanno praticamente smontato tutto l'avantreno e hanno usato una specie di chiave dinamometrica con prolunga e una specie di giunto di Cardano.

Piola ha detto che in tutta la stagione non ha mai visto quell'attrezzo e che non hanno mai fatto quelle operazioni, e lui è piantato fisso a fotografare operazioni e macchine e sembrava quindi tanto una sceneggiata quella.

Che puzzo di sterco, mamma mia.
Ma anche senza le parole di Piola la sceneggiata a favore di telecamera era più che evidente

Bonus tweet

:sard:

IT'S SPRINT RACE WEEK :ivan:

e pure settimana corta per i santi :iwanzw:

Lascio qua, per buon auspicio.
Ho letto la classica minchiata del giorno: l'ultima stagione che Ferrari ha schierato tre piloti e in cui uno dei due titolari era partente per l'anno dopo è stato il 1999. Che finì con il titolo costruttori a Maranello e il piloti lo vinse uno della McLaren.

Ho letto la classica minchiata del giorno: l'ultima stagione che Ferrari ha schierato tre piloti e in cui uno dei due titolari era partente per l'anno dopo è stato il 1999. Che finì con il titolo costruttori a Maranello e il piloti lo vinse uno della McLaren.
Ah, l'anno in cui iniziò il mio odio per Ferrari, odio che finì nel 2007 per ovvi motivi.
Kimi Raikkonen Party GIF by Formula 1

Siccome Williams non poteva vincere quell'anno tifavo per Irvine, sappiamo tutti come andò a finire quella stagione, maiali rossi che nascondo gomme :well:

Irvine se lo sarebbe meritato quel titolo, ma purtroppo hanno messo davanti le gerarchie a ogni costo preferendo non vincere piuttosto che farlo con il secondo pilota, cosa che in troppi si augurano faccia anche la Ferrari di oggi

Leggevo che almeno uno tra Leclerc e Sainz potrebbe andare in penalità a Interlagos per il rush finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro