- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,606

F1 Messico, Shwartzman guiderà nelle FP1
Robert Shwartzman guiderà la Kick Sauber al posto di Guanyu Zhou nelle prossime FP1 del Messico: non sarà l'unico giovane in pista

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vanzini sta spingendo molto su sta cosa e come leggi dal commento di binus tutto sto condizionamento week end dopo week end fa presa sul pubblico.Io non capisco questo accanimento mediatico contro norris.
Piastri il sangue freddo ne ha da vendere, gli manca solo un po' di costanza nelle qualifiche, ma non guidando la rossa non sarà mai chiamato "predestinato", pure se possibilità di vincere in futuro ne ha parecchieUno è alla seconda stagione in F1, l'altro alla sesta.
Zhou peggio del solito ad Austin![]()
F1 Messico, Shwartzman guiderà nelle FP1
Robert Shwartzman guiderà la Kick Sauber al posto di Guanyu Zhou nelle prossime FP1 del Messico: non sarà l'unico giovane in pistawww.formulapassion.it
Ma sicuramente piastri diventerà più forte di Norris ma attualmente la maggior parte delle volte le prende. Hamilton alla prima stagione fece scappare un certo Alonso, Leclerc fece scappare un certo Vettel e lo stesso Russell più o meno va a pari con Hamilton da diversi anni. Questa cosa dei anni non può durare ancora per molto se uno é forte é forte.Uno è alla seconda stagione in F1, l'altro alla sesta.
Tantissimi per Alpine
Ma anche senza le parole di Piola la sceneggiata a favore di telecamera era più che evidenteRiguardo il T Tray avrete visto che la FIA ha chiesto alla RB di mostrarne il funzionamento e loro hanno praticamente smontato tutto l'avantreno e hanno usato una specie di chiave dinamometrica con prolunga e una specie di giunto di Cardano.
Piola ha detto che in tutta la stagione non ha mai visto quell'attrezzo e che non hanno mai fatto quelle operazioni, e lui è piantato fisso a fotografare operazioni e macchine e sembrava quindi tanto una sceneggiata quella.
Che puzzo di sterco, mamma mia.
Ho letto la classica minchiata del giorno: l'ultima stagione che Ferrari ha schierato tre piloti e in cui uno dei due titolari era partente per l'anno dopo è stato il 1999. Che finì con il titolo costruttori a Maranello e il piloti lo vinse uno della McLaren.Lascio qua, per buon auspicio.
Ah, l'anno in cui iniziò il mio odio per Ferrari, odio che finì nel 2007 per ovvi motivi.Ho letto la classica minchiata del giorno: l'ultima stagione che Ferrari ha schierato tre piloti e in cui uno dei due titolari era partente per l'anno dopo è stato il 1999. Che finì con il titolo costruttori a Maranello e il piloti lo vinse uno della McLaren.
Irvine se lo sarebbe meritato quel titolo, ma purtroppo hanno messo davanti le gerarchie a ogni costo preferendo non vincere piuttosto che farlo con il secondo pilota, cosa che in troppi si augurano faccia anche la Ferrari di oggiHo letto la classica minchiata del giorno: l'ultima stagione che Ferrari ha schierato tre piloti e in cui uno dei due titolari era partente per l'anno dopo è stato il 1999. Che finì con il titolo costruttori a Maranello e il piloti lo vinse uno della McLaren.
Non so se gli conviene farlo qui o in QatarLeggevo che almeno uno tra Leclerc e Sainz potrebbe andare in penalità a Interlagos per il rush finale
Qui recuperare è più facile che altrove, e una SC può anche facilitare il tutto, di contro partire a centro griglia non è mai consigliabileNon so se gli conviene farlo qui o in Qatar
Sarebbe assurdo detto così