- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Messaggi
- 16,074
- Reazioni
- 1,655
- Medaglie
- 12
Ultima modifica:
C'è anche la nuova asfaltatura, ma da un punto di vista edilizio il lavoro più importante sono i nuovi sottopassaggi30 milioni per due sottopassaggi? in oro con i muri tempestati di diamanti?
Ho letto che vogliono modernizzare tutto l'autodromo e tutta la pista sarà rifatta.
Cmq si in quel punto ho pensato subito a due sottopassaggi perché li già presenti ma erano due tunnel da seconda guerra mondiale per quanto stretti.
Sono tanti i lavori ed i soldi investiti sono molti di più e fanno tutti parte del masterplan per il recupero ed aggiornamento di tutta l'area parco villa compresa, tra cui più avanti dovrebbe esserci, almeno da quel che ho letto nella lista dei lavori, anche il recupero dell'anello di velocità.Alla faccia dei due sottopassaggi, mi sembrano lavori enormi altroché.
Saranno anche pochi gli italiani, ma la gente che va non esita a spendere, italiano o meno che siano. Ho avuto recentemente informazioni di prima mano da una persona che ha lavorato e lavora allo stand ufficiale Ferrari durante il GP a Monza di incassi clamorosi per il merchandising e praticamente abbigliamento Ferrari tutto out of stock dopo il gran premio, visto che avevano venduto praticamente tutto nonostante i prezzi.pure in un periodo come questo dove di italiani sugli spalti se ne vedono pochi.
Credo che tu non abbia letto il mio post o non ne abbia capito il sensoAllora io posto questo al signor Esperto di F1 che sa tutto
F1 noia, il pubblico cala: la colpa c'è, ma non è di Verstappen | FP
Il dominio Verstappen-Red Bull allontana il pubblico americano. La mancanza di spettacolo espone le fragilità della Formula 1www.formulapassion.itPost unito automaticamente:
L'articolo fa schifo, sbaglia in quasi tutti i punti dove cerca di analizzare i problemi della F1, ma il calo c'è
Ovvio che gli appassionati esistono e resistono, purtroppo noi abbiamo una gigantesca fetta di tifosi di Ferrari, che al pari dei tifosi calcistici "della domenica" supportano la squadra solo quando vince, ma in ogni caso i lavori su Monza restano necessari ed in futuro potranno esprimere il massimo della loro utilità nel momento in cui tornerà lo spettacolo in pista, dato che a chi non è appassionato certe strutture ormai datate possono infastidire più che ad altri.Saranno anche pochi gli italiani, ma la gente che va non esita a spendere, italiano o meno che siano. Ho avuto recentemente informazioni di prima mano da una persona che ha lavorato e lavora allo stand ufficiale Ferrari durante il GP a Monza di incassi clamorosi per il merchandising e praticamente abbigliamento Ferrari tutto out of stock dopo il gran premio, visto che avevano venduto praticamente tutto nonostante i prezzi.
I contratti tv e con gli autodromi sono su base pluriennale e vanno messi a bilancio, quelli con gli sponsor possono essere annuali ma li fai comunque con largo anticipo, dopodiché se falsifichi i bilanci all'ingrosso sei tu che ci perdi perché circa metà di quello che dichiari lo devi girare ai team, se tu dichiari 10 invece che 6 devi dare ai team 5 invece che 3, per fare un esempio banale. non vedo nemmeno quale possa essere l'eventuale guadagno per i circuiti a falsificare il numero degli spettatori paganti, per cui non capisco cosa intendi per farlocchi.Facile fare più soldi quando hai le gare in culo all’universo dove sborsano solo per l’iscrizione. Mi sembrano bilanci poco attendibili
Potete non gradire ciò che scrivo, ma non potete dire che siano cose falseOra capite perché a loro sta bene così e perché sta bene pure ai team che si sono visti aumentare le entrate del 25%
Immaginate i team lamentarsi (intendo seriamente facendo ricorsi alla Fia, non tramite qualche intervista per imbonire voi tifosi) chiedendo dei cambi quando il sistema attuale li tiene coperti da eventuali fallimenti monetari...
"Non penso che le nuove regole siano state un fallimento, e sarebbe ingiusto sostenerlo. A centro gruppo la competizione è piuttosto serrata e i sorpassi ci sono eccome. Sulla base dei dati che abbiamo, la situazione è migliorata rispetto alla generazione di vetture del 2020 o del 2021. Le squadre di alta classifica hanno sviluppato le loro vetture in maniera straordinaria, e adesso ciò che accade è che più si sviluppa carico aerodinamico, più difficile diventa seguire un'altra vettura. In generale, però, tenendo in considerazione tutti i parametri e i dati a nostra disposizione, ci rendiamo conto di essere più vicini di quanto lo eravamo in passato, ed alla fine era questo l'intento di fondo".
tanta gente, vuol dire che almeno in Australia il prodotto sembra funzionare e coinvolgereAnche sto week end record di presenze al circuito
Ma guarda, il dato 2023 riportava crescite globali, ovvio che certi mercati sono in calo, altri in forte crescita.tanta gente, vuol dire che almeno in Australia il prodotto sembra funzionare e coinvolgere
per TV8 contano quanti minuti di pubblicità riescono a spezzare la garaQuelli di TV8 non valgono
Sono riusciti a mettere un interruzione durante un sorpasso, mentre 2 vetture erano affiancateper TV8 contano quanti minuti di pubblicità riescono a spezzare la gara
Gente con i soldi che non sa cosa sta guardando c'è sempre. Seguito non vuol dire qualità o 50 sfumature di grigio verrebbe messo sullo stesso piano delle opere di Kurosawa,tanta gente, vuol dire che almeno in Australia il prodotto sembra funzionare e coinvolgere
in Australia rispetto agli Stati Uniti credo ci siano più fan veri e meno costruiti dai social e DtS per esempioGente con i soldi che non sa cosa sta guardando c'è sempre. Seguito non vuol dire qualità o 50 sfumature di grigio verrebbe messo sullo stesso piano delle opere di Kurosawa,
Anzi visto che la mediocrità di questo sport è lampante e piace, rappresenta di fatto cosa vuole la società moderna. La merda ben confezionata.