Ufficiale [F1] Stagione 2024

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sainz albon in williams sarebbe un bel team
ma se la macchina fa cagare possono far poco
 
non ha alternative migliori al momento di andare in Sauber oppure Williams
 
Come già detto più volte il pilota Sainz paga il pesantissimo entourage e stampa spagnola che si porta dietro che portano solo malumore e tensione nel team. E paga anche il suo essere tutt'altro che un uomo squadra. Motivi per cui non trova posto in un top team. In ogni caso per Williams si tratterebbe di un bel colpo e spero possano avere una macchina abbastanza competitiva.
 
il possibile ritorno in Korea è da un po che si vocifera
 
Più facile che a saltare sia quel cesso di Monaco, il principato avrà anche i soldi, ma ormai anche i 4 boomer affezionati rimasti stanno capendo che queste vetture non possono girare in sto cesso dimmerda.
C'è anche quell'altro kartodromo ungherese da cancellare volentieri, tanto le gare sono decenti unicamente quando piove, infine appena max smetterà di vincere nessuno s'inculerà più quell'abominio di circuito olandese, che piace solo a Vanzini
Post automatically merged:

EDIT: tra l'altro leggo proprio ora che anche Hamilton ha detto che Monaco deve cambiare format perché così com'è non va bene ed onestamente se non piace neanche ai piloti figuriamoci a noi a casa.

Giuro che mai capirò quelli che "eh ma monaco è storia, monaco è glamour"
Sticazzi, silverstone e monza sono pure storia, ma anche e soprattutto motorsport, Monaco è solo una passerella per ricchi annoiati a cui non interessa guardare la gara, ma far festa e farsi vedere
 
Più facile che a saltare sia quel cesso di Monaco, il principato avrà anche i soldi, ma ormai anche i 4 boomer affezionati rimasti stanno capendo che queste vetture non possono girare in sto cesso dimmerda.
C'è anche quell'altro kartodromo ungherese da cancellare volentieri, tanto le gare sono decenti unicamente quando piove, infine appena max smetterà di vincere nessuno s'inculerà più quell'abominio di circuito olandese, che piace solo a Vanzini
Figurati se LM si libera di Monaco, il Principato vive per questi 3 giorni... Sul circuito ungherese concordo, è una delle piste più brutte ma visivamente sembra roba del terzo mondo :asd: Ci ridassero la Turchia che Istanbul è tanta roba!
 
non mi dispiace Budapest, tra l'altro stanno facendo lavori di ammodernamento a tutto il paddock, non saprei se sono previste modifiche al tracciato
 
Notavo che il club degli odiatori di Leclerc cresce in numero sia qui che sui social, secondo me buona parte di questo odio nasce dall'amore incondizionato mai nascosto di Vanzini verso il monegasco "predestinato", ha talmente rotto i coglioni con gli endorsement a favore di Charles che chi odia Vanzini di riflesso odia i suoi pupilli :asd:
E non capisco nemmeno al contrario l'amore per Carlos, non che a me non piaccia lo spagnolo sia chiaro, solo che lo trovo sopravvalutato (nel senso sopravvalutato quando lo si definisce pilota top tier).
E' vero che ha dei guizzi, è vero che nell'ultimo anno ha portato a casa 2 vittorie contro nessuna di Charles, ma è stato costantemente di media più lento del compagno, quando Charles sbaglia si prende le sue colpe facendo forte autocritica, quando Carlos sbaglia la colpa è sempre altrove, quando Carlos è lento c'è sempre un problema misterioso alla vettura, almeno quando Charles è lento e c'è un problema beh, il problema è evidente, quando al monegasco chiedono di fare qualcosa lui la fa, quando lo chiedono allo spagnolo prima di farla passano giri a mugugnare e chiedere di cambiare strategia. Alla fine Carlos è certamente un buon pilota e se viene in Williams al posto di Sargeant per un anno può fare solo che piacere, ma da qui a dargli amore incondizionato e definirlo migliore di Leclerc ce ne passa di acqua sotto ai ponti...

A mio modo di vedere Carlos rispetto ad altri piloti più forti è uno che si prende meno rischi e questo lo porta quindi a fare meno errori e quando usa la testa riesce anche a portare a casa la gara contro vetture più forte, di contro però questo prendersi meno rischi lo porta mediamente ad essere un pelo più lento e non trovare mai il 100% della prestazione, quindi alla fine ha costanza di risultati, ma incostanza di prestazione (tradotto: va quasi sempre a punti, quindi è costante nei risultati, ma raramente tiene il ritmo del compagno di squadra ed è competitivo, quindi incostante nelle prestazioni).
E' tipo un Perez non bollito, che sembra un po' un insulto perché Perez sono anni che è strabollito :asd: ma anche nei suoi anni buoni non aveva costanza nelle prestazioni.
 
Eh, appunto :asd:
Comunque troppo ignorante Perez che chiude un week ende disastroso dopo mesi che si parlava di come fosse in bilico e poi finalmente Marko aveva da poco aperto al suo rinnovo :sard:
Per quanto riguarda Ocon Alpine l'ha presa proprio male :asd:
 
rischia di saltare lui e non Magnussen :sard:
Magnussen almeno ha dimostrato di lavorare per il team, Ocon è viscido da morire, s'impegna al 100% coi compagni di squadra per dimostrare che è il migliore, poi lascia passare Gli avversari se questo può servire a dargli un sedile migliore la stagione dopo, un modo di fare di merda che spero lo porti velocemente fuori dalla F1
 
Magnussen almeno ha dimostrato di lavorare per il team, Ocon è viscido da morire, s'impegna al 100% coi compagni di squadra per dimostrare che è il migliore, poi lascia passare Gli avversari se questo può servire a dargli un sedile migliore la stagione dopo, un modo di fare di merda che spero lo porti velocemente fuori dalla F1
È francese
:draper:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top