U
Utente cancellato 115614
Offline
Con l'asfalto di Monza come siamo messi? Tra qualche giorno scade il termine ultimo per la FIA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, sono solo più intelligenti di altri.Il circo![]()
Hanno finito i lavori l'altro giornoCon l'asfalto di Monza come siamo messi? Tra qualche giorno scade il termine ultimo per la FIA
Chi salta oltre Imola?Hanno rinnovato Gasly e Stroll
Post automatically merged:
Hanno finito i lavori l'altro giorno
Nello stesso articolo leggevo che Madrid ha sottoscritto un accordo decennale da 500mln di euro per portarsi il GP a casa![]()
Secondo me salterà Barcellona al 99% visto che hanno già la motogp anche se hanno fatto investimenti importanti come il ponte nel terzo settore. Un GP italiano lo terranno sicuramente per i Tifosi mentre Zandvoort è sede della Orange Army.Chi salta oltre Imola?
Devono entrare Madrid e Chicago
Le papabili a saltare sono secondo me Monza, Zandvoort, Barcellona, Spa o Ungheria, visto le intenzioni di diminuire i gp europei
50 milioni a stagione, tra non molto resteranno solo i gp dei petrolieri a potersi permettere di rinnovare i contratti.Hanno rinnovato Gasly e Stroll
Post automatically merged:
Hanno finito i lavori l'altro giorno
Nello stesso articolo leggevo che Madrid ha sottoscritto un accordo decennale da 500mln di euro per portarsi il GP a casa![]()
Un biglietto per il weekend di Monza costa quanto l'abbonamento stagionale a San Siro50 milioni a stagione, tra non molto resteranno solo i gp dei petrolieri a potersi permettere di rinnovare i contratti.
Spese più alte = biglietti più alti.
Di questo passo arriverà il giorno che anche se la F1 sarà combattuta gli spalti saranno semi deserti causa prezzi.
Una cosa sensata sarebbe aumentare gli spalti e spammare i costi su più biglietti, invece di alzare i prezzi.
19 eventi contro 1, per domenicali abbiamo tutti il conto in banca di domenicaliUn biglietto per il weekend di Monza costa quanto l'abbonamento stagionale a San Siro![]()
Barcellona con cui scade il contratto nel 2027.Chi salta oltre Imola?
Devono entrare Madrid e Chicago
Le papabili a saltare sono secondo me Monza, Zandvoort, Barcellona, Spa o Ungheria, visto le intenzioni di diminuire i gp europei
Ha ragione dal punto di vista dei giovani, se si usano in quei test i piloti titolari, i giovani racimolano ancora meno km di quei pochi che fanno ora
Ma penso siano agli sgoccioli con la fetta di budget dedicato agli update, forse ne introdurranno un altro minore nella ultima parte di stagione, ma immagino che visto il cesso che si è rilevata la SF24 Evo preferiranno come sempre dirottare una parte di risorse in precedenza allocate al 2024 nel progetto 2025La vedo dura per Ferrari portare un nuovo fondo per correggere il bouncing. Fosse un'altra squadra l'aggiornamento sarebbe arrivato anche in una sola settimana.
Beh stanno cercando di mettere un focus maggiore sulle sospensioni, magari trovano un'idea buona in quella parte di vettura.La vedo dura per Ferrari portare un nuovo fondo per correggere il bouncing. Fosse un'altra squadra l'aggiornamento sarebbe arrivato anche in una sola settimana.