Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco cosa manca in Ferrari, alcuni personaggi come lui o horner che nonostante siano i padroni dichiarati della F1 giustificano l' ingiustificabile in ogni occasione
Non avevamo dubbi guardaCondivido il punto di vista di Helmut.
Non ho mai aperto così velocemente un video su Youtube come questo di NaskaNon avevamo dubbi guarda
Post automatically merged:
Solitamente Naska è uno che va contro i commissari e regolamenti ed a favore dei piloti, essendo lui pilota
Allora non sono l'unico a pensarla cosìNaska invece per quanto abbia il vizio del clickbait si vede che è un uomo di pista e sa di cosa parla
Nessun blablabla
Antonelli può aspettare anche i primi di febbraio per essere annunciato o parcheggiato altrove, per cui fino all'inverno è tutto aperto se Marko, Jos ed Horner non trovano una tregua."Abbiamo bisogno di calma per garantire il successo. Io ho un contratto sino al 2026 e lo rispetterò, a condizione che tutte le mie funzioni restino invariate. Così la clausola di uscita di Max non sarà necessaria".
Con tutti i soldi in ballo secondo te non trovano la quadra?Nessun blablabla
Sa bene che non dipende solo da Max, dalle prestazioni di RB e quelle di Mercedes, o dalla voglie di Jos di portare suo figlio lontano da Milton Keynes, ma anche dal rapporto tra Horner e Marko.
Queste le ultime parole del vecchio:
Antonelli può aspettare anche i primi di febbraio per essere annunciato o parcheggiato altrove, per cui fino all'inverno è tutto aperto se Marko, Jos ed Horner non trovano una tregua.
Non è così scontato, entrambe le fazioni vogliono avere il controllo del team, Horny è pronto a rinunciare a Max pur di levarsi dalle palle gli austriaci e Jos, Jos vuole andarsene o al limite restare solo se Horner se ne va, Marko non vuole andarsene perché sa che equivarrebbe ad andare in pensione (nessuno vuole un vecchio clown combina guai ovviamente), ma deve riuscire a cacciare Horny dal team perché con lui a capo non ci sarà alcun rinnovo nel '26 (quindi pensione).Con tutti i soldi in ballo secondo te non trovano la quadra?
La vedi troppo nera, ci vuole ottimismo. Horner doveva saltare a marzo invece dopo 4 mesi ha una posizione più solida di prima. Jos all'interno della scuderia conta come un due di picche, dopo le sue ultime uscite fuori luogo si sarà preso una strigliata da parte di Max che in questo momento ha bisogno di serenità per lavorare e vincere contro una concorrenza molto agguerrita...Non è così scontato, entrambe le fazioni vogliono avere il controllo del team, Horny è pronto a rinunciare a Max pur di levarsi dalle palle gli austriaci e Jos, Jos vuole andarsene o al limite restare solo se Horner se ne va, Marko non vuole andarsene perché sa che equivarrebbe ad andare in pensione (nessuno vuole un vecchio clown combina guai ovviamente), ma deve riuscire a cacciare Horny dal team perché con lui a capo non ci sarà alcun rinnovo nel '26 (quindi pensione).
Ora, è facile pensare che marko punterà ad un punto di rottura anticipato per non subire l'onta della mancanza di rinnovo, quindi o via Horner, o via lui prima della scadenza così 1) non subisce l'onta 2) si vendica portando via Max.
Non ho certezze, ma la sensazione è che la storia si risolverà entro la fine del 2024.
Mi hai anticipato...Bearman in Haas
Qua non si dormeMi hai anticipato...![]()
Praticamente il pensiero quasi unanime è "Per noi tutto ok, la gente ha esagerato tutto" as usualTrovo molto interessanti le dichiarazioni dei piloti in merito al contatto Max-Lando![]()
Onestamente, una volta che i 2 si sono appacificati è normale che gli altri gettino acqua sul fuoco, se puntassero ora il dito verso l'uno o l'altro non farebbero che riaccendere la fiamma ed aizzare i protagonisti.Praticamente il pensiero quasi unanime è "Per noi tutto ok, la gente ha esagerato tutto" as usual