Ufficiale [F1] Stagione 2024

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Condivido il punto di vista di Helmut.
 

Ecco cosa manca in Ferrari, alcuni personaggi come lui o horner che nonostante siano i padroni dichiarati della F1 giustificano l' ingiustificabile in ogni occasione

Ah, quindi tu vorresti un clown alla Ferrari?
E questo quale vantaggio porterebbe al team?
Perché Marko ormai questo è un po' per tutti, un clown che fa più danno che bene.
La sua utilità ormai è meno di zero, ha avuto fortuna di trovare Verstappen che con la testa di merda che ha s'è trovato culo e camicia, gli altri piloti li ha bruciati tutti, avesse bruciato pure max lo avrebbero cacciato anni fa, con buona pace degli austriaci che lo tengono lì solo per una questione di lotta di potere contro i tailandesi.
Il calo di RB di certo non è imputabile a marko, ma il casino che sta facendo all'interno del team certamente contribuisce a rendere il clima difficile.
Post automatically merged:

Condivido il punto di vista di Helmut.
Non avevamo dubbi guarda :sard:
Post automatically merged:

Solitamente Naska è uno che va contro i commissari e regolamenti ed a favore dei piloti, essendo lui pilota
 
È impressionante quanto io odi Laurito, starei piuttosto settimane a sentire in cuffia Vanzini che urla "il predestinato" che 5 minuti di questa capra.
Scusate l'OT ma raramente qualche personaggio del web mi ispirava così tanta violenza.

Però adoro Chinchero, quindi mi tocca sopportare immaginando le fatality di Mortal Kombat

Naska invece per quanto abbia il vizio del clickbait si vede che è un uomo di pista e sa di cosa parla
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nessun blablabla :draper:
Sa bene che non dipende solo da Max, dalle prestazioni di RB e quelle di Mercedes, o dalla voglie di Jos di portare suo figlio lontano da Milton Keynes, ma anche dal rapporto tra Horner e Marko.
Queste le ultime parole del vecchio:

"Abbiamo bisogno di calma per garantire il successo. Io ho un contratto sino al 2026 e lo rispetterò, a condizione che tutte le mie funzioni restino invariate. Così la clausola di uscita di Max non sarà necessaria".
Antonelli può aspettare anche i primi di febbraio per essere annunciato o parcheggiato altrove, per cui fino all'inverno è tutto aperto se Marko, Jos ed Horner non trovano una tregua.
 
Nessun blablabla :draper:
Sa bene che non dipende solo da Max, dalle prestazioni di RB e quelle di Mercedes, o dalla voglie di Jos di portare suo figlio lontano da Milton Keynes, ma anche dal rapporto tra Horner e Marko.
Queste le ultime parole del vecchio:


Antonelli può aspettare anche i primi di febbraio per essere annunciato o parcheggiato altrove, per cui fino all'inverno è tutto aperto se Marko, Jos ed Horner non trovano una tregua.
Con tutti i soldi in ballo secondo te non trovano la quadra?
 
Con tutti i soldi in ballo secondo te non trovano la quadra?
Non è così scontato, entrambe le fazioni vogliono avere il controllo del team, Horny è pronto a rinunciare a Max pur di levarsi dalle palle gli austriaci e Jos, Jos vuole andarsene o al limite restare solo se Horner se ne va, Marko non vuole andarsene perché sa che equivarrebbe ad andare in pensione (nessuno vuole un vecchio clown combina guai ovviamente), ma deve riuscire a cacciare Horny dal team perché con lui a capo non ci sarà alcun rinnovo nel '26 (quindi pensione).
Ora, è facile pensare che marko punterà ad un punto di rottura anticipato per non subire l'onta della mancanza di rinnovo, quindi o via Horner, o via lui prima della scadenza così 1) non subisce l'onta 2) si vendica portando via Max.
Non ho certezze, ma la sensazione è che la storia si risolverà entro la fine del 2024.
 
Non è così scontato, entrambe le fazioni vogliono avere il controllo del team, Horny è pronto a rinunciare a Max pur di levarsi dalle palle gli austriaci e Jos, Jos vuole andarsene o al limite restare solo se Horner se ne va, Marko non vuole andarsene perché sa che equivarrebbe ad andare in pensione (nessuno vuole un vecchio clown combina guai ovviamente), ma deve riuscire a cacciare Horny dal team perché con lui a capo non ci sarà alcun rinnovo nel '26 (quindi pensione).
Ora, è facile pensare che marko punterà ad un punto di rottura anticipato per non subire l'onta della mancanza di rinnovo, quindi o via Horner, o via lui prima della scadenza così 1) non subisce l'onta 2) si vendica portando via Max.
Non ho certezze, ma la sensazione è che la storia si risolverà entro la fine del 2024.
La vedi troppo nera, ci vuole ottimismo. Horner doveva saltare a marzo invece dopo 4 mesi ha una posizione più solida di prima. Jos all'interno della scuderia conta come un due di picche, dopo le sue ultime uscite fuori luogo si sarà preso una strigliata da parte di Max che in questo momento ha bisogno di serenità per lavorare e vincere contro una concorrenza molto agguerrita...
Marko sembra essere l'ago della bilancia ma una volpe come Horner riuscirà a sistemarlo
 
Trovo molto interessanti le dichiarazioni dei piloti in merito al contatto Max-Lando :asd:
 
Praticamente il pensiero quasi unanime è "Per noi tutto ok, la gente ha esagerato tutto" as usual
Onestamente, una volta che i 2 si sono appacificati è normale che gli altri gettino acqua sul fuoco, se puntassero ora il dito verso l'uno o l'altro non farebbero che riaccendere la fiamma ed aizzare i protagonisti.
Se Norris avesse avuto ancora il dente avvelenato sono certo che qualcuno si sarebbe schierato, da una parte o dall'altra.
Post automatically merged:

Perna sulla Gazzetta dice che Sainz ha scelto Alpine ed Alpine ha scelto Mercedes come motore 2026, cosa che ora che ci penso ha senso in quanto AM passa ad Honda liberando uno slot per i tedeschi.
Quando dicevo che non era possibile appunto dimenticavo l'addio di AM
 
Ultima modifica:
Beh, io se dovessi scegliere tra mettere subito Antonelli a fare esperienza o prendere Sainz per parcheggiarlo un solo anno, sapendo che poi lui farebbe come sta facendo quest'anno in Ferrari perché il suo unico focus è cercare un sedile per il '26 avrei zero dubbi.
Poi che Toto faccia delle dichiarazioni nella speranza di mettere pressione/fretta a Verstappen è un altro conto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top