FlareZero
Supporter
Quello si, però boh, oramai qua è un ValzerViste le responsabilità sulla vicenda Senna vere o presunte che siano, sarebbe abbastanza discutibile.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello si, però boh, oramai qua è un ValzerViste le responsabilità sulla vicenda Senna vere o presunte che siano, sarebbe abbastanza discutibile.
Una di più da aggiungere alla grande serie della FerrariLe voci le fanno uscire spesso degli interni, quindi è impossibile che tutta la storia AN-Ferrari sia stata inventata di sana pianta.
Che enorme colossale figura di merda
ultimamente si dice in giro che Duchessa e soci non sono tanto distanti da Nugnesanche se Nugnes si inventa le notizie
tempi meravigliosi per i ferraristi![]()
Meglio esultare per i quinti/sesti?Il '98 meraviglioso?
Ok che non vincete da un pezzo,. ma definire meraviglioso un anno di secondi posti non è un po' troppo?![]()
Immagino quindi che se basta questo a rendere meravigliosi certi anni che lo siano anche il 2017 e la prima metà del '18, stessa progressione, stessi risultatiMeglio esultare per i quinti/sesti?
In quel periodo si vedeva che piano piano si progrediva, un tassello alla volta si migliorava, i risultati si sono visti...
Ma sono sicuro che la risposta la conoscevi già![]()
In una live sentii Nugnes parlare proprio di questa cosa: nessuno inventa niente, il problema è che a differenza di una volta, con la corsa al click e il dover dare a ogni costo le notizie subito e prima degli altri, appena arriva una soffiata o qualcosa di simile dai loro contatti, le testate online pubblicano immediatamente senza fare troppe verifiche, poi se la notizia è sbagliata basta fare una rettifica istantanea e il problema è risolto. Ai tempi di Autosprint invece facevano molti più riscontri e verifiche dato che in caso di cantonata, la notizia sbagliata rimaneva per una settimana in edicola e la rettifica arrivava dopo due settimane.ultimamente si dice in giro che Duchessa e soci non sono tanto distanti da Nugnes
metà inventate/metà azzeccate
con la situazione recente di Cardile, io al momento ho molti dubbi sia per il 2025 che per il 2026 sopratuttoTutto bello per il rapper ma senza un'auto decente farà solo una costosissima pensione in passeggiata
Il sogno di qualsiasi essere umano in praticaTutto bello per il rapper ma senza un'auto decente farà solo una costosissima pensione in passeggiata
Cioè ti accontenti del perdente sicuro?con la situazione recente di Cardile, io al momento ho molti dubbi sia per il 2025 che per il 2026 sopratutto