Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
it.motorsport.com
it.motorsport.com

Che merda![]()
F1 | E' Visa Cash App Racing Bulls il nuovo nome di AlphaTauri
it.motorsport.com
![]()
F1 | Racing Bulls: la nuova macchina sarà svelata l'8 febbraio
it.motorsport.com
![]()

io sono rimasto alla cara vecchia MinardiLi chiamavo Toro Rosso fino a ieri, continuerò a chiamarli Toro Rosso
Hanno presentato il volante ufficiale![]()
F1 | E' Visa Cash App Racing Bulls il nuovo nome di AlphaTauri
it.motorsport.com
![]()
F1 | Racing Bulls: la nuova macchina sarà svelata l'8 febbraio
it.motorsport.com
![]()

Non sono ancora noti i dettagli del contratto, ma finalmente una bella notizia
Adesso l'unica incognita è se avrai mai una macchina competitiva per una stagione intera...

Leclerc si è legato sostanzialmente a vita alla Ferrari, questo porterebbe Sainz più in orbita Audi
Zhou o Schwartzmannci speriamo tutti ma non so quante probabilità ci sono che possa avverarsi questa cosa purtroppo
papabile seconda guida in quel caso secondo voi?
Zhou o Schwartzmann
Più il primo per ovvi motivi commerciali (oltre ad avere esperienza in F1)
Sarebbe bello Hamilton che ha sempre avuto il pallino di chiudere la carriera in Ferrari, ma mi sembra utopia

Multi anno potrebbe voler dire 5 come 2Non sono ancora noti i dettagli del contratto, ma finalmente una bella notizia
Adesso l'unica incognita è se avrai mai una macchina competitiva per una stagione intera...
negli ultimi anni abbiamo avuto vettura no, vettura si, vettura no, vettura si, sulla carta questa dovrebbe essere una vettura sìNon sono ancora noti i dettagli del contratto, ma finalmente una bella notizia
Ma stiamo scherzando?io sinceramente Zhou in Ferrari per il dopo Sainz non lo vedo.

it.motorsport.com