Ufficiale [F1] Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
che bomba, letteralmente

contratto che dovrebbe essere 2+1

Non so che fare, io l'ho sempre odiato Lewis e sapere che ora dovrò tifarlo mi fa stranissimo XD

però la vedo difficile vincere un titolo a 40 anni, ma non bisogna mai escludere del tutto...

praticamente sembrava volesse appendere il casco al chiodo dopo le ultime annate deludenti in Mercedes

penso sia dovuto anche alla mossa di Alonso di passare in Aston, se lo fa lui, perchè non posso provare io ad andare in Ferrari a 40 anni?

Lewis che vince l’8º con la ferrari per superare shumi :bruniii:

è tutto cosi magico :bruniii:

il passaggio piu clamoroso che io ricordi da quando seguo la f1

sarebbero da recuperare gli insulti dei ferraristi negli anni :asd:

cmq a prescindere da come andrà per un pilota è un prestigio guidare la ferrari, quindi ci sta che un campione del genere volesse fare questa esperienza prima di ritirarsi, e capisco la ferrari che lo prende perchè cosi ti tiri dietro tutto un pacchetto di sponsor attenzione mediatica e introiti collegati che per una azienda sono sempre ben voluti

chissà sainz come guiderà ora, totalmente sfanculato dalla ferrari, spiace per carlos cmq

Arriva tardissimo come già detto...
E deve sperare di avere una gran vettura, altrimenti i pianti che faceva su una Mercedes dominante diverranno tsunami che spazzeranno via Maranello :sard:

:segnormechico:

Non so che fare, io l'ho sempre odiato Lewis e sapere che ora dovrò tifarlo mi fa stranissimo XD
Almeno tu a differenza di molti altri sei onesto :sard:
[automerge]1706819604[/automerge]
Pensate come se la ridono in RB ora che sanno che anche la concorrenza, proprio come loro, potrà puntare su un solo pilota durante la stagione in arrivo
Confused Sorry GIF by Tokkingheads

Ultima modifica:
Per i prossimi anni passerò a tifare i singoli piloti :facepalm:

Non mi è mai piaciuto, vederlo in rosso è un colpo al cuore, in super controllo con un'astronave (chi non lo sarebbe) in palese difficoltà con una macchina difficile da digerire per lui, Russell ne è la prova, più bravo ad adattarsi e aggiustare lo stile di guida.

per quanto mi riguarda, ennesima giornata rovinata dalla Ferrari, non è domenica e non è nemmeno iniziato il campionato :asd:

Che giornata clamorosa, è tutto successo così in fretta!

Per quanto spesso e volentieri gli atteggiamenti di Hamilton non mi piacciano sono contento all'idea di vederlo in Ferrari. Le sue doti come pilota e come uomo marketing sono innegabili.

Niente ottavo titolo però eh, pole e vittorie sì ma se la Ferrari deve vincere il titolo lo deve fare con Leclerc. Schumacher deve rimanere lassù a pari merito.

Oltre alla bravura alla guida e il prestigio non é da sottovalutare che possa attrarre a Maranello ingenieri inglesi o che lavorano in Inghilterra, fino a ieri per vari motivi la Ferrari ha fatto fatica a portarli in Italia.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

però la vedo difficile vincere un titolo a 40 anni, ma non bisogna mai escludere del tutto...
Ma più che altro, penso farà il secondo pilota e tipo consigliere poi.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

La cosa più surreale rimane il fatto che i primi in assoluto a dare la notizia siano stati quelli del corriere della sera.
Ma poi a sentire le reazioni sembrava veramente il segreto di pulcinella (Leclerc lo sapeva già al momento del rinnovo, e di conseguenza si spiega ampiamente il discorso rinnovo di Sainz), è tutto veramente strano.
A pensar male spesso ci si indovina, e la cosa che viene in mente è che qualcuno nella FOM abbia fatto trapelare questa notizia proprio dopo la questione Andretti, rivolgendo tutta questa attenzione su Hamilton con Ferrari e Mercedes impossibilitate a negare davanti al fatto compiuto e facendo disinteressare tutti dalla porcata che stavano facendo con Andretti che è già finita nel dimenticatoio

Notizia assurda così dal nulla.

Personalmente boh, da un lato sono contento di vedere arrivare una leggenda in Ferrari, dall'altro mi sembra una mossa strana considerando il rinnovo di Leclerc. Dubito fortemente Luigino si metterà a fare il secondo pilota (com'è giusto che sia). Vedremo. Certo dal punto di vista marketing una bomba atomica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro