Ufficiale [F1] Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Oggi tocca a McLaren alle 9.38 italiane per McL38, si, alle 9.38, non 9.30... :asd:
e Mercedes dalle 11.15 con la W15

La vedo molto conservativa questa Ferrari. Potrebbe essere però una buona base di partenza ed una filosofia bilanciata che permetta sviluppi futuri ed il corretto bilanciamento delle varie parti (senza che vadano troppo ad intaccarsi l'una con l'altra).

McLaren anche lei con le gobbe, direi che sarà una costante.
Su quello il tubo saltellante Mercedes ha fatto scuola.

No 8.38 locali ma per correttezza ho scritto alle 9.38 italiane :asd:

si si, mi faceva ridere perchè sono gli orari che becco sempre a milano per i mezzi: e22, e37, ... :segnormechico:

Dalle parole di Toto, la RB sembra inarrivabile

Giusto una spruzzata d'argento per le frecce un tempo d'argento...

Comunque sono davvero curioso di come andrà questa Mercedes, le cui prestazioni annunciate sono secondo me uno dei principali motivi che hanno spinto Hamilton a firmare con Ferrari :ahsisi:

Se dalle altre macchine non mi aspettavo tutto quel nero, dalla Mercedes ovviamente sì. Se la gioca con Ferrari per bellezza.
Comunque prevedo lotta 3 per il secondo posto (Ferrari / Mercedes / MCLaren). Redbull sarà ancora due passi avanti. :sadfrog:

Sensazione molto strana per questa nuova Ferrari. C'è un grande ottimismo nell'aria, sia da parte della stampa che degli addetti ai lavori Ferrari. Si parla di sorrisi dei piloti, Vasseur ha dichiarato che hanno risolto tutti i problemi del 2023 e l'ha anche definito un anno molto difficile nel quale punteranno a massimizzare i risultati (lato veramente tanto carente nelle ultime stagioni). Eppure, a vederla non mi entusiasma né la carrozzeria, né la livrea. La trovo decisamente più bruttina di quella dello scorso anno, soprattutto il muso che prima era molto bello e che mi aveva colpito della F1-75 (oltre alle pance). Non avessi visto McLaren andare così forte l'anno scorso con una macchina che pareva tutt'altro che estrema e veloce, sarei persino più scettico, però non riesco a nascondere che allo stato attuale non ho grandi aspettative.

Il bicchiere mezzo pieno, al momento, è la gestione Vasseur che sembra aver adottato un stile nuovo. Ma aspettiamo la pista per delle vere valutazioni.

Livrea Merc senza senso, è di una bellezza disarmante. È una McLaren West di Hakkiniana memoria

Pance convenzionali stile RB, niente vassoio però

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro