Ufficiale [F1] Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Riprendete in mano i popcorn che la vicenda Hornier non è finita. A quanto pare verso la fine delle FP2 sono stati inviati a diversi membri del paddock screeshot e foto della presunta chat delle molestie.
arrivati persino a Domenicali e LM stava facendo una riunione straordinaria questa sera per questo

:morristenda:

Ma qualcuno li ha pubblicati?
Su Reddit ogni tanto si trovano i link (prontamente rimossi). Gli ho dato un'occhiata veloce e credo proprio che ci sia poco da aggiungere. Nessuna macchina del fango, solo un team principal che fa il viscido con una dipendente, al netto di quel che Red Bull dice.

Non è niente di illegale (qualsiasi tribunale ti riderebbe in faccia), ma è sicuramente inappropriato in un'ottica lavorativa superiore-dipendente, oltre che essere infedeltà coniugale ma quello lo lascerei alle casinghe che girano il sugo.

Sicuro questa gogna mediatica getta più ombra su chi ne partecipa che su Horner

La sensazione è che qualcuno abbia teso una trappola a Horner e lui ci sia cascato con tutti e due i piedi, il fatto che sia uscito tutto con mail anonime poi rende praticamente sicuro che sia un complotto per rovinarlo

Ultima modifica da un moderatore:
Su Reddit ogni tanto si trovano i link (prontamente rimossi). Gli ho dato un'occhiata veloce e credo proprio che ci sia poco da aggiungere. Nessuna macchina del fango, solo un team principal che fa il viscido con una dipendente, al netto di quel che Red Bull dice.
Boh ho trovato 3 siti che linkavano file caricati in rete che però ogni volta che ho provato a guardare erano già stati rimossi, ho letto solamente una frase, e quella frase al più dovrebbe essere una frase che preoccupa la moglie piuttosto che liberty e Fia.

Detto questo Alpine quest'anno è una fogna (almeno fino ad ora, tra test indecenti ed ultima fila ieri), ho idea che se vanno avanti così saranno obbligati a far entrare Andretti perché i francesi potrebbero mollare a breve :dsax:

Non è niente di illegale (qualsiasi tribunale ti riderebbe in faccia)
Ne dubito. Sexual harrasment facilmente dimostrabile.
La sensazione è che qualcuno abbia teso una trappola a Horner e lui ci sia cascato con tutti e due i piedi, il fatto che sia uscito tutto con mail anonime poi rende praticamente sicuro che sia un complotto per rovinarlo
Sì, perché giustamente basta una trappola per scatenare un uomo e farlo diventare molesto con una propria dipendente, certo :asd:

Ne dubito. Sexual harrasment facilmente dimostrabile.

Sì, perché giustamente basta una trappola per scatenare un uomo e farlo diventare molesto con una propria dipendente, certo :asd:
Se sei in quella posizione presumo tu abbia consapevolezza di te e una testa fuori dal comune, mi sembra assurdo che si possa cadere in uno svarione simile.
Poi per carità, tutto può succedere, non siamo dentro la testa delle persone

Che bello essere ferraristi e sapere che nel '25 avrai il pilota che ieri aveva i freni difettosi e quello a cui s'è rotto il sedile :sard:
L'anno prossimo il reveal lo fanno direttamente a Lourdes
:sard:

sembra fatto tutto apposta :asd:

E magicamente Carlos non ha avuto problemi ed è sembrato pure in forma, anche se niente di eccezionale come al solito
Se possibile, la prestazione di Sainz ha dato più lustro a quella di Leclerc. Cioè, con picchi di 100°C di differenza tra i freni anteriori, se l'è cavata piuttosto bene. Sempre se il punto di riferimento è Sainz :asd:

Pour parler: nell'ipotetico caso che Verstappen vada veramente alla Mercedes, dite che si porta dietro Newey e il suo team?
Nel caso a chi andrebbe il sedile in RB (che senza l'attuale team tecnico sarebbe molto meno appetibile)?

Pour parler: nell'ipotetico caso che Verstappen vada veramente alla Mercedes, dite che si porta dietro Newey e il suo team?
Nel caso a chi andrebbe il sedile in RB (che senza l'attuale team tecnico sarebbe molto meno appetibile)?
Tutti vogliono il sedile della RB mi sa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro