Ufficiale [F1] Stagione 2024

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Solo l'anno scorso, dove tra l'altro ha quasi rischiato di perderlo a favore di Hamilton nonostante la vettura più dominante della storia.
Nel 2022 nonostante la vettura dominante da metà stagione arrivò comunque dietro Leclerc.
Quest'anno vedremo se crollerà come al solito.
L'anno scorso e questo sarebbe campione del mondo
L'anno precedente forse lo avrebbe vinto senza essere considerato lo zerbino di turno
Il punto è che ti puoi permettere qualsiasi cappellata quando hai questo vantaggio, puoi permetterti di non correre rischi al via e/o fare/ tentare sorpassi difficili, non devi inventare strategie alternative e non devi spremere sempre e comunque la vettura
Non è poco, non è poco
 
L'anno scorso e questo sarebbe campione del mondo
L'anno precedente forse lo avrebbe vinto senza essere considerato lo zerbino di turno
Il punto è che ti puoi permettere qualsiasi cappellata quando hai questo vantaggio, puoi permetterti di non correre rischi al via e/o fare/ tentare sorpassi difficili, non devi inventare strategie alternative e non devi spremere sempre e comunque la vettura
Non è poco, non è poco
Questo succede quando affidi un regolamento tecnico al fenomeno che ha partorito la F14T
 
Alla fine pare che (per ora) sia tornata la pace in RB, Marko resta (di certo è il suo ultimo contratto), Jos verstappen rosica ed è l'unico che pare sia tuttora insoddisfatto, l'amante viene licenziata ma si prende 700.000€ da Horny e 300.000 da RB.
Wolff continuerà a trattare direttamente con Jos, questo è certo :dsax:
 

Da un lato dico sia giusto
Dall' altro non si può non pensare alla Mercedes dominante che gli andava bene...
Certo non era dominante come la RB attuale
 

Da un lato dico sia giusto
Dall' altro non si può non pensare alla Mercedes dominante che gli andava bene...
Certo non era dominante come la RB attuale

Io invece nella mia testa sento la voce di Wolff nel periodo di dominio mercedes dire "io penzo che non è giusto perché noi abbiamo fatto lavoro migliore" e blablabla
 

Da un lato dico sia giusto
Dall' altro non si può non pensare alla Mercedes dominante che gli andava bene...
Certo non era dominante come la RB attuale

Almeno la RB il vantaggio se lo è costruito sfruttando un regolamento scritto con il culo ma con competenza tecnica e innovazione, non con test segreti, coinvolgimento diretto nella stesura del regolamento e continui favori della Federazione nel castrare qualsiasi auto si provasse a avvicinare.
 
Anche per la seconda gara un calo di circa il 20% di telespettatori rispetto al 2023 (che a sua volta ha avuto un calo simile rispetto all'anno precedente), dati USA, che è il mercato di riferimento per LM
Ok che le gare erano di sabato, ma i dati iniziano a essere preoccupanti
 
Figa la gara in australia è a fine mese, carlos già girava per il paddock sabato scorso, come fa a saltare la gara?
Se lo fanno è solo perché non rinnovandolo preferiscono avere una scusa per "allenare" bearman, ma dubito che avrà problemi fisici, ormai (almeno in occidente) per un appendicite si va di laparoscomia che è un intervento poco invasivo e dai tempi di recupero e rischi di complicanze molto basse.
L'unico motivo che avrebbe per saltare l'australia è una eventuale complicanza (infezione) post operatoria, che se avesse ne saremmo già a conoscenza.
O forse sono andati di laparotomia che prevede un taglio più grande, più punti, tempi maggiori di recupero (un paio di settimane contro i 3-5 giorni della laparoscopia)
 
Ultima modifica:
Sono test programmati, ci sono anche Giovinazzi e Schwartzmann
Si, domani e dopodomani

Incrocio le dita ma ci credo poco
Post automatically merged:

Dovrebbe far riflettere qualcuno...
 
Ultima modifica:
Si, domani e dopodomani

Incrocio le dita ma ci credo poco
Post automatically merged:

Dovrebbe far riflettere qualcuno...


dovrebbe far riflettere sullo schifo che è diventato questo "sport"
 
dovrebbe far riflettere sullo schifo che è diventato questo "sport"
Non è diverso dal dominio di Schumacher del 2004, solo che ora ci stanno una decina di gare in più all'anno e quindi diventa facile superare i vecchi record.
Raramente si leggevano italiani parlare di schifo, ai tempi :dsax:
 
Non è diverso dal dominio di Schumacher del 2004, solo che ora ci stanno una decina di gare in più all'anno e quindi diventa facile superare i vecchi record.
Raramente si leggevano italiani parlare di schifo, ai tempi :dsax:

si ma proprio nel 2004 schumacher non vinse tutte le gare :asd:

anche negli anni di hamilton si può dire che ci fosse un andazzo simile, ma anche li bottas almeno ci provava :asd: qua è un assolo senza storia che dopo 5 giri ti porta a spegnere la tv
 
si ma proprio nel 2004 schumacher non vinse tutte le gare :asd:
Neanche verstappen c'è riuscito :trollface:
Hamilton più che altro ha avuto 3 stagioni con un compagno di squadra vero che dava battaglia, poi è arrivato Bottas che ci ha provato una stagione, poi ha alzato bandiera bianca e con lui Ferrari che aveva la vettura per batterlo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top