Cosa c'è di nuovo?

[F1] Stagione 2024

ufficiale

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,644
Reazioni
456
Medaglie
14
Ma Max ha detto che New si dedicherà ad altro :asd: ha chiuso con la F1. Mettetevela via e pensate al GP di domenica
Parlo di questo perchè sicuro salterò questo GP, aspetto Imola per delle modifiche sostanziali alla rossa.
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,066
Reazioni
2,362
Medaglie
9
Giusto, parliamo della prossima doppietta RB, molto più interessante

Ma meno male che c'è questa roba, altrimenti sai che palla questa annata
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
661
Reazioni
63
Medaglie
4
“Convincerlo a restare? Se una persona come Adrian, che ha dato tantissimo a questa squadra, mi dice che vuole cercare una sfida diversa, va rispettato. Se dopo così tanti anni ad un certo punto dici basta, voglio fare qualcos’altro, per come la vedo io va bene lo stesso. Avremmo preferito che restasse, ma gli ho scritto che se sente che sia il momento di andare, è giusto che lo faccia. C’è un grande rispetto”.

Sono le parole di Max, uno che parla sempre con cognizione di causa.
Mi sembra chiaro che Newey lascerà la F1, con buona pace dei Ferraristi.
 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,644
Reazioni
456
Medaglie
14
Mi sembra che Hamilton porterà qualche ing con se, mi sembrava di aver letto
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,066
Reazioni
2,362
Medaglie
9
“Convincerlo a restare? Se una persona come Adrian, che ha dato tantissimo a questa squadra, mi dice che vuole cercare una sfida diversa, va rispettato. Se dopo così tanti anni ad un certo punto dici basta, voglio fare qualcos’altro, per come la vedo io va bene lo stesso. Avremmo preferito che restasse, ma gli ho scritto che se sente che sia il momento di andare, è giusto che lo faccia. C’è un grande rispetto”.

Sono le parole di Max, uno che parla sempre con cognizione di causa.
Mi sembra chiaro che Newey lascerà la F1, con buona pace dei Ferraristi.
Ma infatti è solo la stampa italiana che porta avanti questa cosa, è lampante che con la F1 abbia chiuso, almeno dalle dichiarazioni dei diretti interessati.
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,494
Reazioni
2,039
Medaglie
11
Sky s'è spinta così tanto avanti alla ricerca di nuovi abbonati che ha fatto uscire l'analisi di Vanzini che spiega cosa farà Newey in Ferrari.
Io quasi spero che si ritiri e che la gente inizi a chiedere in massa la cacciata di Vanzini :asd:
Comunque non ricordo chi, gazzetta forse, ha parlato di annuncio dopo il gp di miami
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,116
Reazioni
1,186
Medaglie
8
“Convincerlo a restare? Se una persona come Adrian, che ha dato tantissimo a questa squadra, mi dice che vuole cercare una sfida diversa, va rispettato. Se dopo così tanti anni ad un certo punto dici basta, voglio fare qualcos’altro, per come la vedo io va bene lo stesso. Avremmo preferito che restasse, ma gli ho scritto che se sente che sia il momento di andare, è giusto che lo faccia. C’è un grande rispetto”.

Sono le parole di Max, uno che parla sempre con cognizione di causa.
Mi sembra chiaro che Newey lascerà la F1, con buona pace dei Ferraristi.
Non ha assolutamente detto così.

Ha detto: se lui desidera rincorrere/seguire altri obiettivi deve farlo.

Che è un po' diverso.
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
661
Reazioni
63
Medaglie
4
Non ha assolutamente detto così.

Ha detto: se lui desidera rincorrere/seguire altri obiettivi deve farlo.

Che è un po' diverso.
Ho recuperato l'intervista originale in Inglese e rispetto a quanto riportato dai nostri media dice cose completamente diverse. Siamo veramente dei pagliacci in Italia :asd:

Le vere parole di Max
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,148
Reazioni
2,055
Medaglie
6
Meglio vincere facile quadagnando tanto o guadagnare tantissimo ed oltre puntando al quinto posto?
Max ha le idee chiare, il mio rivale sono io cit
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,445
Reazioni
7,198
Medaglie
13
“Convincerlo a restare? Se una persona come Adrian, che ha dato tantissimo a questa squadra, mi dice che vuole cercare una sfida diversa, va rispettato. Se dopo così tanti anni ad un certo punto dici basta, voglio fare qualcos’altro, per come la vedo io va bene lo stesso. Avremmo preferito che restasse, ma gli ho scritto che se sente che sia il momento di andare, è giusto che lo faccia. C’è un grande rispetto”.

Sono le parole di Max, uno che parla sempre con cognizione di causa.
Mi sembra chiaro che Newey lascerà la F1, con buona pace dei Ferraristi.
Una sfida diversa e voler fare qualcos'altro possono tranquillamente voler dire un'altra scuderia. Finché non ci sono ufficialità in un senso o nell'altro non mi sembra si possa mettere un punto in un senso o nell'altro.
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
661
Reazioni
63
Medaglie
4

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,066
Reazioni
2,362
Medaglie
9
Anche Marko conferma che non proseguirà in F1 per il momento ma quanto meno si prenderà una pausa. La risoluzione anticipata del contratto c'è stata in seguito a problemi di burnout.

Alcune testate come Formula passion e Formu1a si sono esposte veramente tanto, che colossale figura di merda. Il poco di credibilità che poteva averla la stampa motoristica italiana è andata proprio alle ortiche

Comunque imo fa la scelta migliore, smette da vincente assoluto, gettarsi in quel manicomio che è la Ferrari non gli avrebbe portato niente di buono.
Un domani se avrà voglia di rientrare magari in un ambiente senza pressioni come AM o Williams lo potrà fare senza problemi
 
Ultima modifica:

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,148
Reazioni
2,055
Medaglie
6

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,066
Reazioni
2,362
Medaglie
9
Prima della sprint Ferrari è andato a salutare Newey e gli ha detto "Come to us?"
Solo per dire quante fregnacce hanno scritto i giornali con "ha già firmato"
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,164
Reazioni
1,678
Medaglie
12
Prima della sprint Ferrari è andato a salutare Newey e gli ha detto "Come to us?"
Solo per dire quante fregnacce hanno scritto i giornali con "ha già firmato"
non era per quello, ma per un evento di auto storiche
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,445
Reazioni
7,198
Medaglie
13
Top