Ufficiale [F1] Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giusto, parliamo della prossima doppietta RB, molto più interessante

Ma meno male che c'è questa roba, altrimenti sai che palla questa annata

“Convincerlo a restare? Se una persona come Adrian, che ha dato tantissimo a questa squadra, mi dice che vuole cercare una sfida diversa, va rispettato. Se dopo così tanti anni ad un certo punto dici basta, voglio fare qualcos’altro, per come la vedo io va bene lo stesso. Avremmo preferito che restasse, ma gli ho scritto che se sente che sia il momento di andare, è giusto che lo faccia. C’è un grande rispetto”.

Sono le parole di Max, uno che parla sempre con cognizione di causa.
Mi sembra chiaro che Newey lascerà la F1, con buona pace dei Ferraristi.

“Convincerlo a restare? Se una persona come Adrian, che ha dato tantissimo a questa squadra, mi dice che vuole cercare una sfida diversa, va rispettato. Se dopo così tanti anni ad un certo punto dici basta, voglio fare qualcos’altro, per come la vedo io va bene lo stesso. Avremmo preferito che restasse, ma gli ho scritto che se sente che sia il momento di andare, è giusto che lo faccia. C’è un grande rispetto”.

Ma infatti è solo la stampa italiana che porta avanti questa cosa, è lampante che con la F1 abbia chiuso, almeno dalle dichiarazioni dei diretti interessati.

Sky s'è spinta così tanto avanti alla ricerca di nuovi abbonati che ha fatto uscire l'analisi di Vanzini che spiega cosa farà Newey in Ferrari.
Io quasi spero che si ritiri e che la gente inizi a chiedere in massa la cacciata di Vanzini :asd:
Comunque non ricordo chi, gazzetta forse, ha parlato di annuncio dopo il gp di miami

Non ha assolutamente detto così.

Ha detto: se lui desidera rincorrere/seguire altri obiettivi deve farlo.

Che è un po' diverso.

Non ha assolutamente detto così.

Ha detto: se lui desidera rincorrere/seguire altri obiettivi deve farlo.

Che è un po' diverso.
Ho recuperato l'intervista originale in Inglese e rispetto a quanto riportato dai nostri media dice cose completamente diverse. Siamo veramente dei pagliacci in Italia :asd:

Le vere parole di Max

Meglio vincere facile quadagnando tanto o guadagnare tantissimo ed oltre puntando al quinto posto?
Max ha le idee chiare, il mio rivale sono io cit

Una sfida diversa e voler fare qualcos'altro possono tranquillamente voler dire un'altra scuderia. Finché non ci sono ufficialità in un senso o nell'altro non mi sembra si possa mettere un punto in un senso o nell'altro.

Anche Marko conferma che non proseguirà in F1 per il momento ma quanto meno si prenderà una pausa. La risoluzione anticipata del contratto c'è stata in seguito a problemi di burnout.

Alcune testate come Formula passion e Formu1a si sono esposte veramente tanto, che colossale figura di merda. Il poco di credibilità che poteva averla la stampa motoristica italiana è andata proprio alle ortiche

Comunque imo fa la scelta migliore, smette da vincente assoluto, gettarsi in quel manicomio che è la Ferrari non gli avrebbe portato niente di buono.
Un domani se avrà voglia di rientrare magari in un ambiente senza pressioni come AM o Williams lo potrà fare senza problemi

Ultima modifica da un moderatore:
Prima della sprint Ferrari è andato a salutare Newey e gli ha detto "Come to us?"
Solo per dire quante fregnacce hanno scritto i giornali con "ha già firmato"

Prima della sprint Ferrari è andato a salutare Newey e gli ha detto "Come to us?"
Solo per dire quante fregnacce hanno scritto i giornali con "ha già firmato"
non era per quello, ma per un evento di auto storiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro