Ufficiale [F1] Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non mi strapperei i capelli su Newey, da quello che ho capito la Ferrari voleva affidargli un ruolo non operativo identico a quello che ha al momento Byrne, che non so quanto apporto effettivo abbia sulle macchine.
Ovviamente è una opinione mia, non so poi come sia effettivamente il ruolo :asd:

Briatore per me non durerà molto in Alpine, o per un motivo o per un altro

l'arrivo di Binotto in AM non è ancora stato ufficializzato, però secondo me, questo arrivo batte di gran lunga quello di Briatore in Alpine :asd:
Siamo lì, uno è incapace cronico nel ruolo di team manager, l'altro è un vecchio da 15 anni fuori dal giro che dà segnali di precoce demenza senile, oltre che aver dimostrato di essere scorretto.
Non è più uno sport per vecchi, inoltre i problemi di alpine sono principalmente tecnici, hanno carenza di motore, carenze aerodinamiche, devono trovare tecnici, non un vecchio brontolone bravo giusto nel marketing

Siamo lì, uno è incapace cronico nel ruolo di team manager, l'altro è un vecchio da 15 anni fuori dal giro che dà segnali di precoce demenza senile, oltre che aver dimostrato di essere scorretto.
Non è più uno sport per vecchi, inoltre i problemi di alpine sono principalmente tecnici, hanno carenza di motore, carenze aerodinamiche, devono trovare tecnici, non un vecchio brontolone bravo giusto nel marketing
Flavio può dare tanto in fanzone :asd:

metterei mano alla chicane del settore 2, curve 6 e 7

giusto per renderla più veloce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro