Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella di Ecclestone era esagerata nel senso opposto, non permetteva a nessuno al di fuori dei dipendenti di accedere neanche al paddock, erano vietate le interviste ai piloti al di fuori delle conferenze post gara, era totalmente chiusa alla modernità non avendo neanche un canale YouTube con gli highlights (nel 2017 eh, non venti anni fa, e anzi avevano un canale dove caricavano le gare intere mettendole private in modo da poter fare gli strike per copyright se qualcuno postava qualcosa) e mi pare fosse anche vietato ai piloti avere profili socialNon bastano quelli di DTS, con Ecclestone stavano fuori dal circuito e guai ad entrare
Leggevo prima che in termini economici a loro conviene di più passare alla fornitura di PU Mercedes che sviluppare la PU loro Renault e spendere molti più soldi.Alpine con motore Mercedes dalla prossima stagione
Considerando che non hanno nessuno a cui venderli sì, a loro non conviene sviluppare.Leggevo prima che in termini economici a loro conviene di più passare alla fornitura di PU Mercedes che sviluppare la PU loro Renault e spendere molti più soldi.
Si sono svegliati tutti ormai?
No.Meglio difendere l' indifendibile in ogni dove che il silenzio rosso, di chi conta 0, in nome dello stile Ferrari...
Se si deve fare questo per avere voce in capitolo ben vengaTe l'avevo detto che il cambio di regolamento avrebbe portato a più giorni di test
Post automatically merged:
No.
Davvero no.
Vai a dire una cosa del genere in rete o tv e vedi se non vieni additato come ritardato, come ormai viene additato marko "il rincoglionito".
Ste frasi gli fanno fare solo una pessima figura e non portano alcun vantaggio al team o pilota
Se si deve fare questo per avere voce in capitolo ben venga
Lo stile del silenzio non produce nulla...
Pensa a Vettel in rosso con horner o wollf+ Marko
Temo che già dal secondo anno si torna a solo 3Te l'avevo detto che il cambio di regolamento avrebbe portato a più giorni di test
Solitamente è graduale, quindi mi aspetterei minimo 4, soprattutto se per qualche motivo qualche team dovesse essere particolarmente indietro, specialmente se un costruttore lo fosse col motore.Temo che già dal secondo anno si torna a solo 3
Nel caso verranno in aiuto i filming daySolitamente è graduale, quindi mi aspetterei minimo 4, soprattutto se per qualche motivo qualche team dovesse essere particolarmente indietro, specialmente se un costruttore lo fosse col motore