Ufficiale [F1] Stagione 2024

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Diversi piloti e anche meccanici stanno comunque iniziando a avere insofferenza verso la troupe, sono veramente invadenti
 
Non bastano quelli di DTS, con Ecclestone stavano fuori dal circuito e guai ad entrare
Quella di Ecclestone era esagerata nel senso opposto, non permetteva a nessuno al di fuori dei dipendenti di accedere neanche al paddock, erano vietate le interviste ai piloti al di fuori delle conferenze post gara, era totalmente chiusa alla modernità non avendo neanche un canale YouTube con gli highlights (nel 2017 eh, non venti anni fa, e anzi avevano un canale dove caricavano le gare intere mettendole private in modo da poter fare gli strike per copyright se qualcuno postava qualcosa) e mi pare fosse anche vietato ai piloti avere profili social
Post automatically merged:

Alpine con motore Mercedes dalla prossima stagione
 
Ultima modifica da un moderatore:
Leggevo prima che in termini economici a loro conviene di più passare alla fornitura di PU Mercedes che sviluppare la PU loro Renault e spendere molti più soldi.
Considerando che non hanno nessuno a cui venderli sì, a loro non conviene sviluppare.
 

Meglio difendere l' indifendibile in ogni dove che il silenzio rosso, di chi conta 0, in nome dello stile Ferrari...
 

Te l'avevo detto che il cambio di regolamento avrebbe portato a più giorni di test :yeahmini:
Post automatically merged:

Meglio difendere l' indifendibile in ogni dove che il silenzio rosso, di chi conta 0, in nome dello stile Ferrari...
No.
Davvero no.
Vai a dire una cosa del genere in rete o tv e vedi se non vieni additato come ritardato, come ormai viene additato marko "il rincoglionito".
Ste frasi gli fanno fare solo una pessima figura e non portano alcun vantaggio al team o pilota
 
Ultima modifica:
Però, di fatto, la direzione gara ha reputato Hamilton colpevole del contatto, quindi non è il solo a essere fuori di testa.
 
Te l'avevo detto che il cambio di regolamento avrebbe portato a più giorni di test :yeahmini:
Post automatically merged:


No.
Davvero no.
Vai a dire una cosa del genere in rete o tv e vedi se non vieni additato come ritardato, come ormai viene additato marko "il rincoglionito".
Ste frasi gli fanno fare solo una pessima figura e non portano alcun vantaggio al team o pilota
Se si deve fare questo per avere voce in capitolo ben venga
Lo stile del silenzio non produce nulla...
Pensa a Vettel in rosso con horner o wollf+ Marko
 
Se si deve fare questo per avere voce in capitolo ben venga
Lo stile del silenzio non produce nulla...
Pensa a Vettel in rosso con horner o wollf+ Marko
:tunak: ma dai.
Ma quale voce in capitolo, serve solo alla lotta interna, è una frecciata ad Horner e Lambiase della serie "non andate contro il pilota oppure io e lui ce ne andiamo", sta solo difendendo il suo posto in RB, sa bene che se Verstappen se ne va lui finisce per fare l'umarell dalle tribune, quindi prende le sue parti per mostrare i muscoli e tirare fino al 26 quando spererà di essere inserito come clausola vincolante del rinnovo di max.

Ma tu davvero credevi che sta roba serviva per avere voce con la Fia? O serviva a RB/Verstappen in qualche modo citando Vettel? A RB non serve di certo la cazzata quotidiana di Marko per prendere le parti del nuovo fenomeno da pompare sui social per creare il nuovo schumacher a favore dei nuovi followers, lo fanno con o senza marko che si rende ridicolo ogni giorno, la forza di RB sono Horner e gli investitori dietro di lui.
Sai a chi eventualmente potrebbe servire questa frase, al di fuori di Marko? A Toto Wolff che sta aspettando di vedere una rottura interna, a noi spettatori, a Rb, Alla Fia ed al resto del mondo sta frase serve solo a far sembrare marko ancora più rincoglionito di quanto già non sembri da una decina d'anni a questa parte.
Mai nella vita, mai Verstappen avrebbe chiuso quella curva a quella velocità, quando affermi il contrario perdi solo credibilità.

Marko essere tipo:
GNoNphRWsAAfpEr.jpg


A Ferrari serve una dirigenza a cui freghi realmente del campionato, mica un pagliaccio che si rende ridicolo, avevano già Binotto per quello :sard:
 
Temo che già dal secondo anno si torna a solo 3
Solitamente è graduale, quindi mi aspetterei minimo 4, soprattutto se per qualche motivo qualche team dovesse essere particolarmente indietro, specialmente se un costruttore lo fosse col motore.
Probabilmente lo saranno in almeno 2 sessioni distinte (quindi o 4 o 6 giorni), per dare tempo di analizzare i dati e apportare modifiche

Il problema vero dei test attuali non sono solo i 3 giorni, ma la sessione unica che ti obbliga a testare qualsiasi modifica già nel primo week end di gara, cosa che può avevere un senso solo quando il regolamento è immutato da tanti anni e gli sviluppi bloccati
 
Solitamente è graduale, quindi mi aspetterei minimo 4, soprattutto se per qualche motivo qualche team dovesse essere particolarmente indietro, specialmente se un costruttore lo fosse col motore
Nel caso verranno in aiuto i filming day
 
Vettel in rosso con quella dirigenza sarebbe un 6 volte campione del mondo
Servono personaggi che contano sì, che hanno voce, che difendono l' indifendibile sempre e comunque, servono personaggi visti molto di buon occhio dalla fia, fia che spesso chiude 2 occhi verso i pupilli ma non ha scrupoli nel colpire chi deve
È bello da dire o pensare?
No
È la realtà se vuoi vincere?
Purtroppo sì
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top