Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha aspettato troppo per me, doveva fare la mossa furba tipo Alonso 2022, appena saputo di HamiltonIn germania danno per fatta tra Sainz e Williams, ma se fosse vero direi tempismo demmerda per Carlos perché leggo che poco fa Marko ha dichiarato che la gara di Perez non ha soddisfatto il team, quindi insomma....diciamo che il futuro di Perez è abbastanza chiaro ormai![]()
Zona prato in corrispondenza dell'ingresso della pit lane ha di fronte un maxi schermo (o almeno lo aveva nel 2017, ormai manco da allora, da lì seguii qualifiche e gara).Noooooo la pausa noooooo
NOOOOOOOO
UN MESE NOOOOO
Sto pensando di farmi anche Monza, qualcuno ha consigli su come organizzarsi per alloggi e prato?
Diciamo che Alonso e mossa furba sono parole che non possono stare insieme eccoha aspettato troppo per me, doveva fare la mossa furba tipo Alonso 2022, appena saputo di Hamilton
sembra rimanga liNon danno neanche una possibilità a Tsunoda?
Mi sembra veramente assurdo, sta andando meglio di Ric e la possibilità la meritava anche luisembra rimanga li
Per prestazioni intendi? Dubito.va anche detto che Yuki potrebbe essere un compagno di squadra scomodo per Verstappen
Per entrambe, io non sono così pessimista sulle prestazioni che potrà fare su una vettura topPer prestazioni intendi? Dubito.
Per fare il Sainz della situazione che se ne frega delle strategie? Quello sì, è molto probabile![]()
Ma io penso che avrebbe buone prestazioni, migliori di Perez, ma comunque inferiori a Verstappen, per cui da quel punto di vista non sarebbe scomodoPer entrambe, io non sono così pessimista sulle prestazioni che potrà fare su una vettura top