Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma solo per i circuiti arabiQualcosa mi dice che interverrà la fia per bloccare, su pressione dei circuiti arabi
Quello è poco ma sicuroma solo per i circuiti arabi
mi sa lo vuole anche Liberty essendo uno sponsor AmericanoQuello è poco ma sicuro
Gli sponsor così particolari spesso generano macchine iconiche
Il pensiero va immediatamente alla SurteesE' un gran colpo quello di OnlyFans, cioè per OnlyFans intendo.
Post automatically merged:
Per esempio? curiosità.
Il pensiero va immediatamente alla Surtees
E non era l'unica, ad esempio la Hesketh 1977:Bella chicca questa, bravo Velvet, io non la ricordavo. Durex.
E non era l'unica, ad esempio la Hesketh 1977:
![]()
Mi immagino il grandiiiiissssssssssssimooooooo fan della F1 vanzini che si gode questo mese senza lavorare perché "i meccanici tengono famiglia" e perché "il bello delle gare è aspettare il loro arrivo" (l'ha detto veramente qualche mese fa), io invece mi scartavetro i coglioni in attesa che torni il campionato
Comunque guardando le livree sopra non riesco a non pensare che più che vetture quelle fossero bare con ruote, ci voleva del coraggio a portarle al limite
Sì beh, io al posto di Wheatley gli direi di no, ha avuto un corteggiamento forte, un contratto pluriennale sul piatto, i soldi ad Audi non mancano di certo quindi presumo una offerta che almeno pareggiasse quella Ferrari, ha rifiutato, mo so cazzi sua.poi è una vettura da metà griglia attualmente, inoltre non è difficile portarla in Q3
speriamo non cannino il progetto 26 a questo punto, altrimenti Carlos dovrà trovare un sedile in Audi con l'aiuto del padre
Anche a Spa molti meno sorpassi...
Si, ma non giustifica i molti meno sorpassiZone DRS parecchio più corte rispetto all'anno scorso
Invece si, visto che è molto più difficile passare di DRSSi, ma non giustifica i molti meno sorpassi
Basti pensare a Hamilton Russell