Ufficiale [F1] Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma solo per i circuiti arabi
Quello è poco ma sicuro

453209250_903773855113058_5018254951029682792_n.jpg

Per la gente che porta nei circuiti americani? :hmm:
Post automatically merged:

Comunque potrebbe essere benissimo una bufala

Ultima modifica:
Mi immagino il grandiiiiissssssssssssimooooooo fan della F1 vanzini che si gode questo mese senza lavorare perché "i meccanici tengono famiglia" e perché "il bello delle gare è aspettare il loro arrivo" (l'ha detto veramente qualche mese fa), io invece mi scartavetro i coglioni in attesa che torni il campionato :sadfrog:

Comunque guardando le livree sopra non riesco a non pensare che più che vetture quelle fossero bare con ruote, ci voleva del coraggio a portarle al limite

Mi immagino il grandiiiiissssssssssssimooooooo fan della F1 vanzini che si gode questo mese senza lavorare perché "i meccanici tengono famiglia" e perché "il bello delle gare è aspettare il loro arrivo" (l'ha detto veramente qualche mese fa), io invece mi scartavetro i coglioni in attesa che torni il campionato :sadfrog:

Comunque guardando le livree sopra non riesco a non pensare che più che vetture quelle fossero bare con ruote, ci voleva del coraggio a portarle al limite

Vanzini si sta facendo i giri in bicicletta nella "nuova" pista di Monza. :asd:

Non ho capito se già libera per tutti, nel caso in settimana ci vado pure io, voglio vedere il cambiamento. Da quello che ho visto la prima variante è davvero bella larga ora, non ci sarà più imbuto, secondo me ne vedremo delle belle lì.

Ultima modifica:
Leggo che Vowles ha contattato Sainz già l'anno scorso ad Abu Dhabi spiegando il piano d'investimento e la tabella di marcia di Williams, dalla quale si evince che il 2025 tireranno i remi in barca facendo pochi sforzi e sarà verosimilmente una stagione difficile, ma hanno grandi aspettative per il '26, immagino che Sainz abbia scelto per il motore mercedes, data l'incognita Alpine 2025 e la probabile partenza difficile di Audi

poi è una vettura da metà griglia attualmente, inoltre non è difficile portarla in Q3

speriamo non cannino il progetto 26 a questo punto, altrimenti Carlos dovrà trovare un sedile in Audi con l'aiuto del padre

poi è una vettura da metà griglia attualmente, inoltre non è difficile portarla in Q3

speriamo non cannino il progetto 26 a questo punto, altrimenti Carlos dovrà trovare un sedile in Audi con l'aiuto del padre
Sì beh, io al posto di Wheatley gli direi di no, ha avuto un corteggiamento forte, un contratto pluriennale sul piatto, i soldi ad Audi non mancano di certo quindi presumo una offerta che almeno pareggiasse quella Ferrari, ha rifiutato, mo so cazzi sua.
Ma magari saranno così disperati da riprovarci.

Stavo guardando le modifiche a Monza (che chissà perché credevo si sarebbe corsa dopo l'olanda) e niente, oltre alla prima variante più larga, i cordoli nuovi dappertutto hanno anche cambiato il banking di quasi tutte le curve in modo da smaltire l'acqua in caso di pioggia, dicono pure la parabolica, credo però si riferissero solo alla parte più interna che se non mi sbaglio era praticamente piatta (potrei sbagliarmi).
Peccato non abbiano allargato il resto della sede stradale, ma cercando un poco ho scoperto che in pratica fu ristretta in alcune parti durante l'ultima modifica al circuito per limitare il taglio delle piante :facepalm:
Io capisco le esigenze, ma davvero ai tempi non hanno pensato ad una banale compensazione? Togli 100 alberi qua, ne ripianti 300 nelle aree limitrofe e sei a posto :sowhat:
Vabbè comunque sono curioso di vedere in primis l'usura su questo asfalto e poi lotte alla prima staccata

Si, ma non giustifica i molti meno sorpassi

Basti pensare a Hamilton Russell
Invece si, visto che è molto più difficile passare di DRS :asd:
Non per nulla le piste con la diminuzione più marcata sono quelle dove si è accorciata di più (Miami, RBRing e Spa) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro