Ufficiale [F1] Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A naso è una cosa difficilmente verificabile visto che lavorerebbe su i g laterali particolarmente alti.
A macchina ferma ai controlli risulta tutto regolare, ma in curvoni con tanti G il dispositivo "si attiva" rendendo di fatto la macchina non piu regolare (i freni interni hanno una pressione diversa da quelli esterni), similmente al flussometro che faceva risultare il motore nei limiti durante le misurazioni
Un sistema del genere però darebbe molto vantaggio specialmente nelle curve lente, dove hai bisogno di tanta forza frenante all'inizio e tanto trail braking nel mentre per ottenere la maggior rotazione possibile.
Sarei sorpreso se funzionasse solo ad alti G, dove tra l'altro RB può già contare di un anteriore molto carico e ha bisogno di un carico frenante quasi nullo.
Secondo me c'è altro sotto oltre all'eventuale valvola sensibile alle forze G laterali.

Quindi Antonelli avra chi?
Xavi-Marcos-Charles-Leclerc.webp

Quando scopri che c'è un posto libero :asd:

Intanto Ferrari completa la sua nuova galleria del vento.
In breve, moderna e innovativa come quella della Rebull, identica tecnologia con tappeto gommoso e non più metallico.

Mi piacerebbe sapere la spesa, per caso si sa?

Intanto Ferrari completa la sua nuova galleria del vento.
In breve, moderna e innovativa come quella della Rebull, identica tecnologia con tappeto gommoso e non più metallico.

Mi piacerebbe sapere la spesa, per caso si sa?
Immagina spendere decine di milioni per qualcosa che puoi usare solo per poco tempo perché la Fia dice che costa troppo e quindi cerca di limitarne l'uso :sard:
Che fantastico cortocircuito il regolamento post budget cap che comprende regole scritte fino a 20 anni fa in nome dei contenimento costi, quando quella uscita per ultima supera tutte le altre uscite prima, che però sono ancora valide :sard:

Immagina spendere decine di milioni per qualcosa che puoi usare solo per poco tempo perché la Fia dice che costa troppo e quindi cerca di limitarne l'uso :sard:
Che fantastico cortocircuito il regolamento post budget cap che comprende regole scritte fino a 20 anni fa in nome dei contenimento costi, quando quella uscita per ultima supera tutte le altre uscite prima, che però sono ancora valide :sard:

Guarda ti dico la verità, io per tutte queste storie di cap, regole e spese non ci perdo più la testa perché ogni volta che ci provo è cosi per me.

Confused Rooster Teeth GIF by Achievement Hunter

Rimangono due sedili liberi. In realtà uno e mezzo, visto che quello VCARB sembra già promesso a Lawson.
L'ultimo rimasto imo andrà a Bottas

lawson è abbastanza scontato

l'altro dipende piu che altro che vuol fare bottas, se continua penso rimanga lui se va via si tengono zhou (e i soldi cinesi) visto che c'è gia

mercedes ormai è tra kimi e shumaker la sfida

Pubblicità
Pubblicità
Indietro