Ufficiale [F1] Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
La mescola penso sia uguale

Una pagina di F1 riportava l'utilizzo della C6, ma ovviamente mi fido di pirelli a sto punto
[automerge]1733930340[/automerge]

Alpine Doveva avere aspettative davvero basse se Gasly ha raggiunto il bonus di 2M.
E' vero che il finale di stagione è stato buono, ma la posizione finale non è quella che ti aspetti da un costruttore.

Binotto vabbè, uomo piccolo piccolo, in molti lo avete elogiato agli inizi perché certamente buon ingegnere in campo motoristico, ma come tp e come uomo davvero un disastro, e non lo dico per antipatie personali, ma uno che a fine stagione va a dire che Vasseur ha fatto quello che ha fatto per merito del gruppo ed organizzazione ha ereditato, quando in 2 anni ha cambiato mezza squadra, soprattutto nei ruoli chiave è sintomo di invidia, ma soprattutto denota ancora una volta come non comprenda i propri errori, non abbia imparato nulla ed è destinato a ripetersi in Audi, la quale imho entro 3-5 anni venderà tutto ad altri.
PS: comunque Vasseur ha 56 anni ma nella mia testa ne ha tipo 76 :sard:

Ultima modifica:
Ancora, per fortuna, non ho trovato nessuno che ritenesse Binotto un buon TP, io meno che mai :sard:

Già le gomme erano random questa stagione, se si mettono a fare strane alchimie si può iniziare a tremare

Ancora, per fortuna, non ho trovato nessuno che ritenesse Binotto un buon TP, io meno che mai :sard:

Già le gomme erano random questa stagione, se si mettono a fare strane alchimie si può iniziare a tremare

La questione gomma è diventata quest'anno più che mai abbastanza ridicola, tra comportamenti randome delle mescole, introduzione necessariamente lenta, ecc.

Questo tizio ha fatto una comparazione dei cambiamenti, da prendere con le pinze

Se vogliamo avvicinarci allo stile americano serve qualcosa di più esagerato, almeno due alettoni davanti e dietro

Con tutte ste modifiche in corso stanno aggiungendo carico alle vetture che erano troppo scariche, va a finire che avremo vetture simili alle precedenti, ma con drs illimitato

Sulayem: "non abbiamo i soldi per pagare gli steward e comunque quello che faccio coi soldi della Fia sono affari miei"

Queste sono le somme di denaro che i piloti dovranno versare alle casse della FIA per l’iscrizione al prossimo campionato di F1:
🥇
Max Verstappen (437 pts.): 1.021.964€
🥈
Lando Norris (374 pts.): 876.204€
🥉
Charles Leclerc (356 pts.): 834.648€
4º Oscar Piastri: 686.715€
5º Carlos Sainz: 682.066€
6º George Russell: 577.979€
7º Lewis Hamilton: 527.103€
8º Checo Pérez: 362.936€
9º Fernando Alonso: 173.307€
10º Pierre Gasly: 108.579€
11º Nico Hulkenberg: 106.267€
12º Yuki Tsunoda: 80.829€
13º Lance Stroll: 66.954€
14º Esteban Ocon: 64.641€
15º Alex Albon: 39.203€
16º Oliver Bearman: 27.640€
17º Franco Colapinto (se riuscisse a trovare un sedile): 23.015€
18º Liam Lawson: 20.703€
Gabriel Bortoleto: 11.453€
Kimi Antonelli: 11.453€
Jack Doohan: 11.453€
Il calcolo va fatto su base di 11 mila euro più 2.313€ a punto ottenuto nel 2024.

E pare scontata la sua rielezione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro