Ufficiale [F1] Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
e penso anche che con certi team radio dove ha sbroccato in passato, abbia fatto cambiare idea a Marko

A me sembra palese ormai da un paio d'anni che Red Bull non creda più in Tsunoda, almeno per quanto riguarda la scuderia principale.
D'altra parte è uno che ha fatto ormai quattro stagioni in Formula 1 e Lawson che al confronto ha molte meno gare è già quasi al suo livello.
Sin dall'annuncio dello scambio Lawson-Ricciardo per me era chiaro che RB volesse valutarlo come possibile sostituto di Perez e a quanto pare anche loro hanno constatato che ha un potenziale più alto di Tsunoda.
Non a caso s'è detto che abbia sondato il terreno in Haas, il problema di Yuki non è tanto la costanza che manca, ma principalmente il carattere che lo rende poco appetibile, perché è palesemente una seconda (discreta) guida che vuole fare la prima guida.
E' tipo Sainz, ma meno veloce e più incazzoso.

Sainz è in Williams
Che, notizia di oggi, grazie ai botti di fine anno di Colapinto si beccherà una bella sanzione per sforamento di BC

Hadjar-Tsunoda confermati come coppia VCarb. Il sedile quindi è di Lawson

Ultima modifica da un moderatore:
Beh il grosso dei botti li ha fatti Sargeant.

Comunque ve lo dicevo che alla Williams non mancavano mica i pezzi perché non aveva i soldi, come tante volte ho letto qui dentro, ma perché la fabbrica non ha la capacità produttiva per stare dietro alla produzione di pezzi di ricambio, infatti sono gli unici di cui si ha già la certezza che hanno raggiunto e superato il tetto di spesa massimo (contando pure che stanno già allocando budget in previsione 26)
Santander pagherà la multa con gli interessi e del limite di sviluppo pe il '25 non gli frega nulla in quanto hanno già fatto sapere di non voler spendere sul '25 ma puntare tutto al 26

che fine indecorosa
stagione indecente di perez che credo abbia finito con la f1

cmq alla rb sono dei fessi, avevi sainz libero, lo buttavano via prima il bollito messicano e prendevano un ottimo pilota, invece ora devono scegliere tra due scommesse (e io piglierei colapinto ne lawson ne tsunoda)

Quanti tweet di pura paraculaggine si sono letti oggi su Perez :sard:

Scelta che può essere vista in modi diversi, anche opposti

Tutta nuova, c'è da sperare che il progetto venga azzeccato

Solita storia: progetto nuovo, ci lavoriamo dal 1300, sarà rivoluzionario...bla bla bla. Ormai non credo più a ste robe da un pezzo

Ufficiale Lawson in Red Bull

Bisogna vedere cosa farà Tsunoda quindi, se farà una rescissione immediata o correrà comunque questa stagione

Male che vada vinci 0 titoli come nel 2024.

Giusto per me tentare il tutto per tutto l'ultimo anno del ciclo regolamentare, tanto comunque vada tra un anno devi ricominciare tutto da capo.
Se imbrocchi la macchina con una coppia di piloti del genere fai tombola, altrimenti è un anno in più nella sconfinata statistica delle stagioni senza titoli di Maranello

RB ha già perso 200.000 followers da ieri per la cacciata di perez e continua a perderne :sard:

Nel frattempo leggo che i dipendenti ferrari si prendono un bonus annuale di quasi 15.000€ a testa, alla faccia di quelli che "troppe gare, tengono famiglia, sono stressati, vita infernale, sempre lontani da casa" eccetera, a partire dal vanzino nazionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro