Ufficiale [F1] Stagione 2025

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

la stagione 2025 del Toto F1 è ufficialmente aperta! via ai pronostici piloti e costruttori!

Troppo presto per dare giudizi, i primi si potranno dare dopo Melbourne, ma i veri giudizi finali solo dopo Spa, giudicare ora, da dei test, è follia pura.
Eppure ti basta guardare in giro.

Avvoltoi ovunque. Che poi mi domando da dove nasca tutto questo odio e astio per la Ferrari. Sopratutto e forse solo da parte degli stessi italiani.

in Bahrain per la gara di aprile ritroveranno temperature ambientali e asfalto completamente diverse

lavoro da fare ancora c'è sulla SF-25 ma non mi abbatto, magari arrivano preparati a Melbourne meglio che qui

Troppo presto per dare giudizi, i primi si potranno dare dopo Melbourne, ma i veri giudizi finali solo dopo Spa, giudicare ora, da dei test, è follia pura.
Ricordiamo che l'anno scorso qui dentro si dava la F1 morta e sepolta alla terza o quarta gara :asd:
La RB avrebbe dovuto passeggiare facile e lasciare le briciole agli altri, ed invece McL campione del mondo (quarta o quinta in classifica dopo le prime 2 gare).
Davvero, non iniziate a fare i disfattisti oggi, aspettate almeno la fine di aprile :dsax:

Ricordiamo che l'anno scorso qui dentro si dava la F1 morta e sepolta alla terza o quarta gara :asd:
La RB avrebbe dovuto passeggiare facile e lasciare le briciole agli altri, ed invece McL campione del mondo (quarta o quinta in classifica dopo le prime 2 gare).
Davvero, non iniziate a fare i disfattisti oggi, aspettate almeno la fine di aprile :dsax:
La gara che darà il vero giudizio, è, come sempre, Spa.

Nel frattempo il team Wec è MOSTRUOSO

Stasera arriva già la prima bandiera a Maranello
La 499P quella si che è una vera astronave
Post automatically merged:

Non guardare i commenti ai post sul miglior tempo di Sainz sul profilo insta della F1, fidati

Secondo me si aspettavano di essere prima forza o al massimo di essere pari a McLaren, vedere un distacco così grande deve essere stata una bella mazzata.
Siamo in una situazione simile a quella 24

2018 la macchina era da titolo ma con un pilota mediocre/finito

2022 la macchina era da titolo ma con il peggior TP della storia Ferrari
Aggiungo anche il 2017 la macchina era da titolo.... Purtroppo sono capitati troppe sfortune/problemi al motore. Avevamo anche contro Hamilton/Mercedes in grandissima forma.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Da questi test si è capito solo che McLaren è l' auto da battere, gli altri hanno problemi chi da un lato chi dall' altro

Aggiungo anche il 2017 la macchina era da titolo.... Purtroppo sono capitati troppe sfortune/problemi al motore. Avevamo anche contro Hamilton/Mercedes in grandissima forma.

Nel 2017 no, la SF70H aveva davvero troppo drag rispetto Mercedes

Nel frattempo il team Wec è MOSTRUOSO

Stasera arriva già la prima bandiera a Maranello
La 499P quella si che è una vera astronave

Non guardare i commenti ai post sul miglior tempo di Sainz sul profilo insta della F1, fidati
Perché no?
Williams campione del mondo :sowhat:
Comunque penso che molti abbiano trollato un po' :morris2:

Nel 2017 no, la SF70H aveva davvero troppo drag rispetto Mercedes
Vero che aveva tanto drag ma rispetto alla 2018 si cuciva alla perfezione allo stile di guida di Vettel, nonostante la 2018 era più performante nel complesso, nonostante il difetto del drag in piste veloci come Monza e spa Vettel arrivò 3 e 2. La 2017 era una macchina da mondiale nelle mani di Vettel che a parer mio l ha preferita rispetto alla 2018.

almeno con la coppia Sainz-Albon possono portare a casa ottimi risultati e tante Q3 spero
E potremo finalmente capire il vero valore di Albon, forte con gli scarsi, scarso con il forte.
Vedremo se davvero con Verstappen ha sofferto per colpa del trattamento RB, o se è semplicemente mediocre ed i suoi compagni in Williams sono stati indecenti.
Un anno negativo capita a tutti, non abbiamo mai avuto la prova del 9 per valutare il suo valore e capire quant'è realmente cresciuta Williams dopo il cambio di proprietà

Vero che aveva tanto drag ma rispetto alla 2018 si cuciva alla perfezione allo stile di guida di Vettel, nonostante la 2018 era più performante nel complesso, nonostante il difetto del drag in piste veloci come Monza e spa Vettel arrivò 3 e 2. La 2017 era una macchina da mondiale nelle mani di Vettel che a parer mio l ha preferita rispetto alla 2018.

nessuno nel pre stagione 2017 si aspettava fosse davvero così competitiva, visto il disastroso 2016
E potremo finalmente capire il vero valore di Albon, forte con gli scarsi, scarso con il forte.
Vedremo se davvero con Verstappen ha sofferto per colpa del trattamento RB, o se è semplicemente mediocre ed i suoi compagni in Williams sono stati indecenti.
Un anno negativo capita a tutti, non abbiamo mai avuto la prova del 9 per valutare il suo valore e capire quant'è realmente cresciuta Williams dopo il cambio di proprietà
con Sainz compagno di squadra potrebbe avere una gran motivazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro