- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Messaggi
- 18,824
- Reazioni
- 2,596
Offline
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un pilota bollito, un pilota scaricato, un tp incapace ed i geni del muretto che sono tutto meno che geni, cosa potrà mai andare stortoIl modo in cui abbiamo buttato via il 2018 solo Dio sa come.
Troppo presto per dare giudizi, i primi si potranno dare dopo Melbourne, ma i veri giudizi finali solo dopo Spa, giudicare ora, da dei test, è follia pura.E certo dopo due test di cui non si sa niente la macchina è da buttare.
![]()
Eppure ti basta guardare in giro.Troppo presto per dare giudizi, i primi si potranno dare dopo Melbourne, ma i veri giudizi finali solo dopo Spa, giudicare ora, da dei test, è follia pura.
Ricordiamo che l'anno scorso qui dentro si dava la F1 morta e sepolta alla terza o quarta garaTroppo presto per dare giudizi, i primi si potranno dare dopo Melbourne, ma i veri giudizi finali solo dopo Spa, giudicare ora, da dei test, è follia pura.
La gara che darà il vero giudizio, è, come sempre, Spa.Ricordiamo che l'anno scorso qui dentro si dava la F1 morta e sepolta alla terza o quarta gara
La RB avrebbe dovuto passeggiare facile e lasciare le briciole agli altri, ed invece McL campione del mondo (quarta o quinta in classifica dopo le prime 2 gare).
Davvero, non iniziate a fare i disfattisti oggi, aspettate almeno la fine di aprile![]()
Non guardare i commenti ai post sul miglior tempo di Sainz sul profilo insta della F1, fidatiRicordiamo che l'anno scorso qui dentro si dava la F1 morta e sepolta alla terza o quarta gara
La RB avrebbe dovuto passeggiare facile e lasciare le briciole agli altri, ed invece McL campione del mondo (quarta o quinta in classifica dopo le prime 2 gare).
Davvero, non iniziate a fare i disfattisti oggi, aspettate almeno la fine di aprile![]()
Aggiungo anche il 2017 la macchina era da titolo.... Purtroppo sono capitati troppe sfortune/problemi al motore. Avevamo anche contro Hamilton/Mercedes in grandissima forma.Secondo me si aspettavano di essere prima forza o al massimo di essere pari a McLaren, vedere un distacco così grande deve essere stata una bella mazzata.
Siamo in una situazione simile a quella 24
Post automatically merged:
2018 la macchina era da titolo ma con un pilota mediocre/finito
2022 la macchina era da titolo ma con il peggior TP della storia Ferrari
Nel 2017 no, la SF70H aveva davvero troppo drag rispetto MercedesAggiungo anche il 2017 la macchina era da titolo.... Purtroppo sono capitati troppe sfortune/problemi al motore. Avevamo anche contro Hamilton/Mercedes in grandissima forma.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Perché no?Nel frattempo il team Wec è MOSTRUOSO
Stasera arriva già la prima bandiera a Maranello
La 499P quella si che è una vera astronave
Post automatically merged:
Non guardare i commenti ai post sul miglior tempo di Sainz sul profilo insta della F1, fidati
almeno con la coppia Sainz-Albon possono portare a casa ottimi risultati e tante Q3 speroPerché no?
Williams campione del mondo
Comunque penso che molti abbiano trollato un po'![]()
Leggo molti spagnoli convinti di poter essere da titoloalmeno con la coppia Sainz-Albon possono portare a casa ottimi risultati e tante Q3 spero
Leggo molti spagnoli convinti di poter essere da titolo
Vero che aveva tanto drag ma rispetto alla 2018 si cuciva alla perfezione allo stile di guida di Vettel, nonostante la 2018 era più performante nel complesso, nonostante il difetto del drag in piste veloci come Monza e spa Vettel arrivò 3 e 2. La 2017 era una macchina da mondiale nelle mani di Vettel che a parer mio l ha preferita rispetto alla 2018.Nel 2017 no, la SF70H aveva davvero troppo drag rispetto Mercedes
E potremo finalmente capire il vero valore di Albon, forte con gli scarsi, scarso con il forte.almeno con la coppia Sainz-Albon possono portare a casa ottimi risultati e tante Q3 spero
nessuno nel pre stagione 2017 si aspettava fosse davvero così competitiva, visto il disastroso 2016Vero che aveva tanto drag ma rispetto alla 2018 si cuciva alla perfezione allo stile di guida di Vettel, nonostante la 2018 era più performante nel complesso, nonostante il difetto del drag in piste veloci come Monza e spa Vettel arrivò 3 e 2. La 2017 era una macchina da mondiale nelle mani di Vettel che a parer mio l ha preferita rispetto alla 2018.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
con Sainz compagno di squadra potrebbe avere una gran motivazioneE potremo finalmente capire il vero valore di Albon, forte con gli scarsi, scarso con il forte.
Vedremo se davvero con Verstappen ha sofferto per colpa del trattamento RB, o se è semplicemente mediocre ed i suoi compagni in Williams sono stati indecenti.
Un anno negativo capita a tutti, non abbiamo mai avuto la prova del 9 per valutare il suo valore e capire quant'è realmente cresciuta Williams dopo il cambio di proprietà