Ufficiale [F1] Stagione 2025

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
nessuno nel pre stagione 2017 si aspettava fosse davvero così competitiva, visto il disastroso 2016

con Sainz compagno di squadra potrebbe avere una gran motivazione
Forse sì, forse no, ma la vera cosa importante è che ha di fianco un pilota di buon livello che ci darà un giusto paragone per capire la forza del pilota e capire quindi se nelle ultime due stagioni Williams non ha fatto passi avanti rispetto ai lampi mostrati da Russell, o semplicemente i passi ci sono stati, ma i piloti sono stati lontani dallo sfruttare la vettura appieno per cui alla fine il livello è rimasto lo stesso.

Che per carità, non vorrebbe dire che la vettura poteva essere da punti ad ogni gara, ma magari che in certe gare i piloti hanno semplicemente sottoperformato....questo sempre se Sainz dovesse ogni settimana essere parecchio avanti ad Albon
 
Forse sì, forse no, ma la vera cosa importante è che ha di fianco un pilota di buon livello che ci darà un giusto paragone per capire la forza del pilota e capire quindi se nelle ultime due stagioni Williams non ha fatto passi avanti rispetto ai lampi mostrati da Russell, o semplicemente i passi ci sono stati, ma i piloti sono stati lontani dallo sfruttare la vettura appieno per cui alla fine il livello è rimasto lo stesso.

Che per carità, non vorrebbe dire che la vettura poteva essere da punti ad ogni gara, ma magari che in certe gare i piloti hanno semplicemente sottoperformato....questo sempre se Sainz dovesse ogni settimana essere parecchio avanti ad Albon
tu dove te li aspetti loro 2 in gara?
 
tu dove te li aspetti loro 2 in gara?
Onestamente non ne ho la più pallida idea, per il semplice fatto che c'è stato un clima davvero atipico in Bahrein quest'anno e questo ha rovinato i test un po' a tutti, nessuno di noi può avere idea di come si comporteranno le vetture in stagione quando ci saranno condizioni normali (mediamente 10-20 gradi in più tra asfalto ed aria). Le Aston mi sono sembrate messe male, Alpine dovrebbe rimanere circa dov'era per ammissione di Briatore, idem per Haas, forse Audi farà un leggero salto avanti, ma niente di che, in definitiva non mi dispiacerebbe vederla lottare con AM per la quinta posizione insieme a toro rosso, con le altre stabilmente dietro, ma so che non ci saranno sviluppi in stagione per cui c'è il rischio di avere prestazioni in calo dall'estate in avanti, non ho ancora capito se AM e TR faranno zero sviluppo come il resto della seconda metà di griglia o porteranno almeno qualche correttivo
 
Come anno scorso i media inglesi danno Ferrari quarta forza dietro a McLaren, Mercedes e RB.

Se ci prendono come anno scorso siamo a cavallo
 
L'avversione della FIA per la galleria del vento porta a questo :asd:
Fanno test con carichi statici mentre i team nelle poche ore a disposizione fanno test coi flussi d'aria, risultato: i test della Fia sono inutili per trovare sul banco le ali flessibili.
La flessione della Mercedes è talmente evidente che non fatico ad immaginarla 4 posizioni dietro in griglia senza questa flessione :dsax:
 
L'avversione della FIA per la galleria del vento porta a questo :asd:
Fanno test con carichi statici mentre i team nelle poche ore a disposizione fanno test coi flussi d'aria, risultato: i test della Fia sono inutili per trovare sul banco le ali flessibili.
La flessione della Mercedes è talmente evidente che non fatico ad immaginarla 4 posizioni dietro in griglia senza questa flessione :dsax:
Io mi chiedo se sia così difficile scrivere un regolamento che si basi su quello che sono in grado di controllare, ciò che va fuori è illegale
Si piazza un sensore e bon, la famosa zona grigia viene meno

Ha fatto altri confronti

 
È comunque un socio proprietario, quindi a questo vanno aggiunti anche i dividendi
 
girano voci su Susie Wolff per la presidenza FIA dopo Sulayem, cosa ne pensate?
 
girano voci su Susie Wolff per la presidenza FIA dopo Sulayem, cosa ne pensate?
Sarebbe la fine della carriera di Toto in F1, almeno temporaneamente nel caso di un solo mandato.
Ma tra le mazzette di Salamino e Toto che deve rinunciare alla F1 la vedo parecchio difficile,
Certo, oggi chiunque sarebbe meglio di salamella, anche alvaro vitali
 
Todt di schifo ne ha fatto eh.
Sotto la gestione Todt la F1 ha rischiato di morire nel 2013 e nel 2020, è stato uno dei fautori di quello schifo che è stato il periodo monomotore, si è reso complice degli accordi con Mercedes, ha completamente distrutto il campionato Endurance, ha praticamente ucciso tutte le competizioni con derivate di serie (spariti WTCC, FIA GT, e quasi distrutto il WRC)
Non revisioniamo il passato, è stata una gestione terribile quella di JT, dal punto di vista sportivo forse anche peggio della attuale (e sia chiaro che non voglio difendere Sulayem, ma ripeto non incensiamo il passato)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top