- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,596
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse sì, forse no, ma la vera cosa importante è che ha di fianco un pilota di buon livello che ci darà un giusto paragone per capire la forza del pilota e capire quindi se nelle ultime due stagioni Williams non ha fatto passi avanti rispetto ai lampi mostrati da Russell, o semplicemente i passi ci sono stati, ma i piloti sono stati lontani dallo sfruttare la vettura appieno per cui alla fine il livello è rimasto lo stesso.nessuno nel pre stagione 2017 si aspettava fosse davvero così competitiva, visto il disastroso 2016
con Sainz compagno di squadra potrebbe avere una gran motivazione
tu dove te li aspetti loro 2 in gara?Forse sì, forse no, ma la vera cosa importante è che ha di fianco un pilota di buon livello che ci darà un giusto paragone per capire la forza del pilota e capire quindi se nelle ultime due stagioni Williams non ha fatto passi avanti rispetto ai lampi mostrati da Russell, o semplicemente i passi ci sono stati, ma i piloti sono stati lontani dallo sfruttare la vettura appieno per cui alla fine il livello è rimasto lo stesso.
Che per carità, non vorrebbe dire che la vettura poteva essere da punti ad ogni gara, ma magari che in certe gare i piloti hanno semplicemente sottoperformato....questo sempre se Sainz dovesse ogni settimana essere parecchio avanti ad Albon
Onestamente non ne ho la più pallida idea, per il semplice fatto che c'è stato un clima davvero atipico in Bahrein quest'anno e questo ha rovinato i test un po' a tutti, nessuno di noi può avere idea di come si comporteranno le vetture in stagione quando ci saranno condizioni normali (mediamente 10-20 gradi in più tra asfalto ed aria). Le Aston mi sono sembrate messe male, Alpine dovrebbe rimanere circa dov'era per ammissione di Briatore, idem per Haas, forse Audi farà un leggero salto avanti, ma niente di che, in definitiva non mi dispiacerebbe vederla lottare con AM per la quinta posizione insieme a toro rosso, con le altre stabilmente dietro, ma so che non ci saranno sviluppi in stagione per cui c'è il rischio di avere prestazioni in calo dall'estate in avanti, non ho ancora capito se AM e TR faranno zero sviluppo come il resto della seconda metà di griglia o porteranno almeno qualche correttivotu dove te li aspetti loro 2 in gara?
Io mi chiedo se sia così difficile scrivere un regolamento che si basi su quello che sono in grado di controllare, ciò che va fuori è illegaleL'avversione della FIA per la galleria del vento porta a questo
Fanno test con carichi statici mentre i team nelle poche ore a disposizione fanno test coi flussi d'aria, risultato: i test della Fia sono inutili per trovare sul banco le ali flessibili.
La flessione della Mercedes è talmente evidente che non fatico ad immaginarla 4 posizioni dietro in griglia senza questa flessione![]()
![]()
Adrian Newey inizia il lavoro in Aston Martin: alla ricerca dell'oro perduto
Oggi Adrian Newey comincia a lavorare in Aston Martin, focalizzandosi sul progetto del 2026. Il team di Stroll lo ha conquistato per le tecnologie (nonchè l'offerta economica), ma l'impegno richiesto sarà parecchio.www.formula1.it
L' importo si sapeva già?
Impossibile per i troppi conflitti di interesse.girano voci su Susie Wolff per la presidenza FIA dopo Sulayem, cosa ne pensate?
Chiunque non riuscirebbe a fare peggio di salaminogirano voci su Susie Wolff per la presidenza FIA dopo Sulayem, cosa ne pensate?
Sarebbe la fine della carriera di Toto in F1, almeno temporaneamente nel caso di un solo mandato.girano voci su Susie Wolff per la presidenza FIA dopo Sulayem, cosa ne pensate?
L' importo si sapeva già?