Ufficiale [F1] Stagione 2025

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dovevano prendere il tassista sainz, per loro era perfetto

Scommetto che alla prossima gara slowson arriva davanti a tsunoda con la Vcarb. Fino a quando continueranno a sviluppare la macchina su Max l altro pilota sarà sempre un brocco sulla Redbull.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Scommetto che alla prossima gara slowson arriva davanti a tsunoda con la Vcarb. Fino a quando continueranno a sviluppare la macchina su Max l altro pilota sarà sempre un brocco sulla Redbull.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Non ci metterei la mano sul fuoco.

Comunque nessuno avrebbe scommesso una caramella sul fatto che qualcuno potesse saltare prima di doohan

Il Karma ride pure :sard:

La RB è un tritacarne, scemi i piloti che ci fanno affidamento per approdare in F1. Tsunoda si ritroverà con i problemi dei suoi precedessori, molto probabilmente, ma siccome Honda paga, durerà di più du Slowson

se Max dovesse lasciarli questi chiudono tutto...

dovevi mettere tsunoda li dal principio

in ogni caso non è detto che lui vada meglio, rb è come la ducati di stoner, solo lui la sapeva usare

La RB è un tritacarne, scemi i piloti che ci fanno affidamento per approdare in F1. Tsunoda si ritroverà con i problemi dei suoi precedessori, molto probabilmente, ma siccome Honda paga, durerà di più du Slowson
Non c'entra Honda, è che hanno finito i piloti con esperienza in F1 :draper:

Mi è stato detto che in Cina il problema sulla macchina di Leclerc è stato un errore umano nel calcolo del quantitativo di carburante, la roba delle gomme troppo consumate è ovviamente una fregnaccia (in realtà sono stati usati altri termini, ma il senso era questo :asd: )

comunque resta una pessima figura da parte della squadra...

Vasseur ha anche detto che c'è stato un problema di perdita di un litro d'acqua (quindi 1 kg) che ha influito sul peso. Certo è che la Ferrari fa acqua da tutte le parti.

Intanto è arrivata l'ufficialità di Tsunoda in Red Bull dal Giappone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro