- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,589
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quest'anno il campionato se riesco lo guardo, c'è il rapper in ferrari ed è andato via il tassista senza talento e polemico. In merito al progetto della Ferrari nutro basse aspettative, il 2024 doveva essere un nuovo inizio e abbiamo barcollato parecchio.
Il fondo merdoso che ha ammazzato le prestazioni me lo ricordo solo io?Nel 2024 si sono giocati il mondiale ad Abu Dhabi e lo hanno perso solo per episodi, ma cosa vuoi barcollare![]()
In una stagione di 24 gare hanno sbagliato un solo aggiornamento come hanno fatto tutti gli altri team esclusa forse McLaren e sono arrivati a giocarsi il mondiale all'ultima gara, se questa non è una base solida allora non so veramente cosa possa esserlo.Il fondo merdoso che ha ammazzato le prestazioni me lo ricordo solo io?![]()
Andava sicuramente meglio il 2018 del 2024 a mani basse, non ti puoi permettere di segare le prestazioni della vettura così da un giorno all’altro.In una stagione di 24 gare hanno sbagliato un solo aggiornamento come hanno fatto tutti gli altri team esclusa forse McLaren e sono arrivati a giocarsi il mondiale all'ultima gara, se questa non è una base solida allora non so veramente cosa possa esserlo.
Dai su, evitiamo queste esagerazioni
a proposito di quello che vedeva spesso il Q3 col binocolo:in RB avevano un solo pilota
Essendo una squadra nuova che parte da zero probabilmente gli sta bene avere un bollito che faccia da chioccia a qualche rookie, l'alternativa buona s'è l'è presa Audi (Hulk).a proposito di quello che vedeva spesso il Q3 col binocolo:
![]()
F1, Perez pensa al rientro: trattative in corso con Cadillac
Sergio Perez si prepara al rientro in F1: è in trattativa con Cadillac, team che attende solo l'ok ufficiale della FIA per correre dal 2026www.formulapassion.it
ci sono decisamente scelte migliori di puntare su uno che probabilmente farà come Ricciardo al rientro se non peggio
comunque manca una settimana al mega evento di Londra
può sempre succedere che Sainz decida di andarsene da Williams scontentoEssendo una squadra nuova che parte da zero probabilmente gli sta bene avere un bollito che faccia da chioccia a qualche rookie, l'alternativa buona s'è l'è presa Audi (Hulk).
Se avessero avuto tempistiche migliori con Fia e Fom probabilmente avrebbero puntato a Sainz, visto che il progetto pare decisamente più solido di quello Audi e magari lo spagnolo avrebbe accettato.
Posso capire quindi la trattativa e l'impatto che la cosa avrebbe negli usa ed america latina, io personalmente però lascerei perdere, anche se sono conscio che se parti con 2 rookie farai anni a non sapere il reale valore della tua vettura, perché non saprai mai quanto essa viene portata al limite dai piloti di cui non conosci il reale valore.
Per contratto deve attendere la fine della stagione 2026 per farlopuò sempre succedere che Sainz decida di andarsene da Williams scontento
Nah, anche toro rosso, audi Haas e probabilmente Williams fanno circa lo stesso, con % variabili, ma comunque tipo mezzo budget '25 spostato al '26Pare che Aston Martin userà una versione evoluta della AMR24 per la prossima stagione, niente nuova macchina, tutte le risorse sono destinate alla macchina 26.
Abbiamo già il fanalino di coda
Beh ve lo avevo detto mesi fa che c'erano ste 2 filosofie in atto, chi pensa di poter vincere subito investe nel 25, chi pensa di non poter vincere ci spende il minimo indispensabile e dirotta sviluppo e soldi sul '26, cosa evidentemente permessa in quanto il regolamento dice quanto puoi spendere in stagione, non dice dove devi spenderema prossima o questa?
è come tirarsi la zappa sui piedi correre questa e la prossima con la 24 "B"
Williams dovrebbe aver confermato il telaio nuovoPer contratto deve attendere la fine della stagione 2026 per farlo
Post automatically merged:
Nah, anche toro rosso, audi Haas e probabilmente Williams fanno circa lo stesso, con % variabili, ma comunque tipo mezzo budget '25 spostato al '26
E non ho letto di Mercedes, ma immagino che anche loro non punteranno troppo sul '25, a meno di ritrovarsi inaspettatamente davanti.
Stesso di Alpine di cui non ho letto nulla al riguardo
Post automatically merged:
Beh ve lo avevo detto mesi fa che c'erano ste 2 filosofie in atto, chi pensa di poter vincere subito investe nel 25, chi pensa di non poter vincere ci spende il minimo indispensabile e dirotta sviluppo e soldi sul '26, cosa evidentemente permessa in quanto il regolamento dice quanto puoi spendere in stagione, non dice dove devi spendere