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Williams aveva già confermato durante la scorsa stagione che i lavori sul 25 erano anticipati, in modo da anticipare a loro volta i lavori sul 26, quindi immagino che di sviluppi in stagione se ne vedranno pochi, quasi nulla, perché non dimentichiamo che causa sforamento del budget cap avranno anche il malus di ore in galleria, oltre la multa da pagare (che immagino vada contata nel budget cap). Mi aspetto un cliff maggiore tra le prime 3 o 4 e le altre. Speriamo solo che non si risparmino anche sulle lotte in pista per paura di rompere le vetture e dover spostare budget sul 25 per le riparazioniWilliams dovrebbe aver confermato il telaio nuovo
A naso le uniche a investire sul 25 saranno Ferrari, McLaren e RB, vedremo mi sa di nuovo in campionato nettamente a due velocità
Dal risultato è quella che avrà meno ore a disposizione in galleria del vento, quella che investirà meno delle prime tre non lo sappiamo, ma come avevo detto devono fare una scelta, se puntare a vincere subito col rischio di dover rincorrere per qualche stagione, o sacrificare il 25 per cercare di aprire un ciclo. McL ha un grosso vantaggio: non deve sviluppare un motore quindi può concentrarsi solo sulla vettura e pregare che Mercedes non scazzi. Ferrari si vocifera sia messa bene col nuovo motore quindi se fosse vero non dovrebbe dirottare troppi soldi lì.McLaren quella che investirà meno o no dal risultato finale del 2024?
Calendario che evidenzia ancora di più l'inutilità dell'evento a Londra.Calendario presentazioni/prime uscite in pista (in aggiornamento):
14 febbraio: Williams FW47 (solo livrea, presentazione digitale)
16 febbraio: Haas VF-25 e Sauber C45 (probabile shakedown a porte chiuse rispettivamente a Silverstone e Barcellona, incognita sulle livree)
17 febbraio: Racing Bulls in pista a Imola con la VCarb02 (con livrea diversa da quella che vedremo il 18 febbraio)
18 febbraio: Evento ufficiale a Londra per il 75esimo della F1 (vedremo chi porta la mule car come RedBull con la RB21 e chi no)
18 febbraio: Ferrari SF-25 (presentazione a Maranello, ma scende il pista il giorno seguente a Fiorano)
23 febbraio: Aston Martin AMR25 (presentazione digitale, shakedown il giorno dopo in Bahrain)
24 febbraio: Mercedes W16 (presentazione digitale, shakedown il giorno dopo in Bahrain)
25 febbraio: RedBull RB21 (shakedown in Bahrain)
peccato non sia più disponibile la possibilità di pinnare in alto il messaggio
Calendario che evidenzia ancora di più l'inutilità dell'evento a Londra.
La Williams è sicuro della livrea il 14? Avevo letto che presentava la vera macchina ma con una livrea apposta per l'evento per poi presentare a Londra quella ufficiale.
Vero, come è vero che da un certo punto in poi è migliorato molto sotto questo aspettoperò i piloti dovrebbero fare di più e con costanza, Norris non lo ha dimostrato nelle partenze molte volte
Norris è migliorato solo dopo che il mondiale si è effettivamente chiuso, quando ormai si era mentalmente liberato dalla pressione. Quest'anno ha bisogno di fare uno step in più.Vero, come è vero che da un certo punto in poi è migliorato molto sotto questo aspetto
Continuo a non capire il senso dell' evento di presentazione di settimana prossi
Dopo il 2007 dovevano essere radiati, altro che giustoDopo decenni di buio è anche giusto che la McLaren ritorni alla ribalta, anche se il colore mi fa un po' cacare.
Altra gestione, sono stati puniti anche se non come avessi sperato.Dopo il 2007 dovevano essere radiati, altro che giusto
Vero, come è vero che da un certo punto in poi è migliorato molto sotto questo aspetto
Continuo a non capire il senso dell' evento di presentazione di settimana prossima