Ufficiale [F1] Stagione 2025

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Herta test driver di Cadillac.
Pochi gg fa era uscito il rumor che si stava valutando l'idea di farlo correre in F2 nel '26 per poter prendere i punti necessari sulla super licenza, così da tester diventa riserva e poi quando si cacciano i vecchi diventa pilota titolare.
Un anno di gavetta in F2 male non può fare, bisogna vedere se si riesce a trovare il sedile

però andrebbe rivisto il sistema della superlicenza per chi arriva dai campionati USA

Il problema per Herta è che se dovesse andare (ma credo sia praticamente certo) in F2 e dovesse deludere, si brucerebbe completamente. Certo potrebbe sempre tornare Indycar però non è detto che a quel punto ci siano sedili liberi nei top team (bè in effetti in McLaren c'è quella schiappa di Siegel che se non si sveglia dubito rimarrà oltre la prossima stagione).

La sceglierei per vincere non per correre significa "non me ne frega un cazzo, non mi interessa come squadra, ma se fanno la macchina migliore di tutte e mi chiamano allora vengo.
Venire per correre con questa macchina, pure se è migliore della RB e pure se si chiama ferrari non mi interessa."

La sceglierei per vincere non per correre significa "non me ne frega un cazzo, non mi interessa come squadra, ma se fanno la macchina migliore di tutte e mi chiamano allora vengo.
Venire per correre con questa macchina, pure se è migliore della RB e pure se si chiama ferrari non mi interessa."
Quella frase è troppo sintetizzata

Ma Monaco era già stato rinnovato a novembre in maniera ufficiale fino al 2031, onestamente mi sfugge il motivo per cui oggi tutti a parlare di rinnovo ufficiale come se fosse stato siglato oggi
Post automatically merged:

Edit: ah ho letto male, il principe di stocazzo ha esteso di ulteriori 4 anni, deve aver proprio paura che Domenicali gli tolga il cessodromo dopo le critiche anche con la nuova regola del doppio pit in favore di qualche cancrata di gp nel mezzo del nulla :dsax:

Ma Monaco era già stato rinnovato a novembre in maniera ufficiale fino al 2031, onestamente mi sfugge il motivo per cui oggi tutti a parlare di rinnovo ufficiale come se fosse stato siglato oggi
Post automatically merged:

Edit: ah ho letto male, il principe di stocazzo ha esteso di ulteriori 4 anni, deve aver proprio paura che Domenicali gli tolga il cessodromo dopo le critiche anche con la nuova regola del doppio pit in favore di qualche cancrata di gp nel mezzo del nulla :dsax:
che poi fino al 2031 bastava, per arrivare al 2035 se ne poteva discutere più in là :asd:

Ho letto che sono apparsi i biglietti per Monza 26 con prezzi ulteriormente aumentati

La tocca piano, come al solito

Wolf Zimmermann, capo progetto power unit 2026 Ferrari, lascia l'incarico a fine stagione per approdare in Audi :azz:

Wolf Zimmermann, capo progetto power unit 2026 Ferrari, lascia l'incarico a fine stagione per approdare in Audi :azz:
La stabilità è importante cit
Il rinnovo di Binotto 2.0 è fatto per impedire che il suo pseudo team perda pezzi cit 2.0

Presidentissimo
Serra
Fred Binotto Vasseur
Finché ci saranno loro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro