- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,684
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella frase è troppo sintetizzataLa sceglierei per vincere non per correre significa "non me ne frega un cazzo, non mi interessa come squadra, ma se fanno la macchina migliore di tutte e mi chiamano allora vengo.
Venire per correre con questa macchina, pure se è migliore della RB e pure se si chiama ferrari non mi interessa."
che poi fino al 2031 bastava, per arrivare al 2035 se ne poteva discutere più in làMa Monaco era già stato rinnovato a novembre in maniera ufficiale fino al 2031, onestamente mi sfugge il motivo per cui oggi tutti a parlare di rinnovo ufficiale come se fosse stato siglato oggi
Post automatically merged:
Edit: ah ho letto male, il principe di stocazzo ha esteso di ulteriori 4 anni, deve aver proprio paura che Domenicali gli tolga il cessodromo dopo le critiche anche con la nuova regola del doppio pit in favore di qualche cancrata di gp nel mezzo del nulla![]()
La stabilità è importante citWolf Zimmermann, capo progetto power unit 2026 Ferrari, lascia l'incarico a fine stagione per approdare in Audi![]()