- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,682
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa assurda è che poi vedi entrare gratis gli influencer...boicottare, ma purtoppo c'è chi i soldi li spende sempre, anche se partono da 800 euro
Tu boicotti e Domenicali ti toglie il GPboicottare, ma purtoppo c'è chi i soldi li spende sempre, anche se partono da 800 euro
Sono già stati presi nuovi tecnici nel corso dei mesi scorsi e già promossi i vice, non serve fare polemica inutile.La stabilità è importante cit
NULLA da aggiungere, solo applausi
Non leggo
Il tweet precedente era il video delle parole di Montezemolo, video che ha un altro sapore
Tra Binotto e Fred Binotto il menu peggio è l' originalePerò alla fine ha anche detto che la Ferrari avrebbe dovuto continuare con Binotto...
No dai non scherziamo, il ditino di Silverstone 2022 è il punto più basso raggiunto da un TP.Tra Binotto e Fred Binotto il menu peggio è l' originale
Tra Binotto e Fred Binotto il menu peggio è l' originale
quella cosa era evitabileNo dai non scherziamo, il ditino di Silverstone 2022 è il punto più basso raggiunto da un TP.
Vero, ma ho detto il meno peggio, ed io ho odiato BinottoNo dai non scherziamo, il ditino di Silverstone 2022 è il punto più basso raggiunto da un TP.