- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,685
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa assurda è che poi vedi entrare gratis gli influencer...boicottare, ma purtoppo c'è chi i soldi li spende sempre, anche se partono da 800 euro
Tu boicotti e Domenicali ti toglie il GPboicottare, ma purtoppo c'è chi i soldi li spende sempre, anche se partono da 800 euro
Sono già stati presi nuovi tecnici nel corso dei mesi scorsi e già promossi i vice, non serve fare polemica inutile.La stabilità è importante cit
NULLA da aggiungere, solo applausi
Non leggo
Il tweet precedente era il video delle parole di Montezemolo, video che ha un altro sapore
Tra Binotto e Fred Binotto il menu peggio è l' originalePerò alla fine ha anche detto che la Ferrari avrebbe dovuto continuare con Binotto...
No dai non scherziamo, il ditino di Silverstone 2022 è il punto più basso raggiunto da un TP.Tra Binotto e Fred Binotto il menu peggio è l' originale
Tra Binotto e Fred Binotto il menu peggio è l' originale
quella cosa era evitabileNo dai non scherziamo, il ditino di Silverstone 2022 è il punto più basso raggiunto da un TP.
Vero, ma ho detto il meno peggio, ed io ho odiato BinottoNo dai non scherziamo, il ditino di Silverstone 2022 è il punto più basso raggiunto da un TP.
Tutte queste cose sono tue idee e sono soggettive, l'unico dato oggettivo che conta è che Vasseur l'anno scorso ha perso il costruttori per una manciata di punti, Bin8 non s'è mai avvicinato a farlo.Vero, ma ho detto il meno peggio, ed io ho odiato Binotto
Fred Binotto invece non ha idea di ciò che fa e di ciò che dice, a 900 gradi
È un incapace capitato li per caso, vive alla giornata, e non meriterebbe di guidare un team neanche ad F1 manager
Team di lavoro, solo danni
Dichiarazioni, meglio non commentare
Foto con i rivali vincenti, meglio soprassedere
Gestione gruppo, lasciamo stare
Reazione dopo l' ennesimo gp di merda, il sorrisetto che fa solo incazzare chi lo guarda
Insomma non si salva niente di niente
solo nelle gare Italiane gli interessa solo apparire in tv ospitato ai box con vestiti discutibili/imbarazzantiIo continuo a dire che il problema principale è Elkann, poi a cascata il resto. Elkann è così inutile e idiota che sta facendo disastri visto a che a lui la F1 non interessa, ma non può rimuovere la macchina dal circus.
E' un demente, un arrivista, un ottuso, mediocre, senza talento e codardo.solo nelle gare Italiane gli interessa solo apparire in tv ospitato ai box con vestiti discutibili/imbarazzanti