Ufficiale [F1] Stagione 2026

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Bella, mi piace. Secondo me il bianco ci sta bene, troppo nero invece, le ali le avrei fatte rosse.
Per il logo HP lasciamo perdere

Livrea molto racing, di primo impatto ero schifato dal nero, ma l'ho assorbita velocemente ed adesso mi piace.

A me non piace, mi ricorda quasi più un'alfa romeo che una ferrari. E probabilmente non sarà così solo per la livrea ma anche per le prestazioni :asd:

Fa talmente schifo che se la reinserite nel topic della miglior livrea non vince manco se se arrivano a votare i ferraristi sfegatati che erano fuori dal circuito alle 5 del mattino :lol:

Troppo bianco e troppo nero, quindi poco rosso. Non dico che mi fa schifo, ma non è certamente tra le più belle livree Ferrari che ho visto, anzi.

Non mi piace quel bianco, per niente, un ambulanza.

Se fosse per me quella parte tutta nera molto più cattiva visivamente o al massimo osando con un colore importante mai messo prima, il giallo Ferrari.

E niente, un altro anno che arrivano tardi coi lavori.
Chiunque sia responsabile della tabella di marcia deve essere rimosso perché adesso la scusa che dovevano ristrutturare la fabbrica che era il problema dei lavori lenti non c'è più.

Alle 5 del mattino fuochi d'artificio, bandieroni, il cuore rosso gigante, vino a tutto spiano e con tanto di lista per i cori da cantare che nemmeno nelle migliori curve di Serie A vedi. :asd: Tutto questo solo per vedere un giro di pista. :asd:

Boh forse non si vincerà nenche quest'anno ma Ferrari come tifosi sono imbattibili, hanno già vinto, non esiste niente del genere per qualsiasi altro marchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro