- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 3,472
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da questa stagione è stato alzato a 215 mln di dollari per teamSi ma il budget cap? Poi Toto piange
Bel circuito ma con queste auto sarà traumatico![]()
F1 | Ufficiale: il GP del Bahrain si correrà in Malesia il 4 ottobre
La Formula 1 recupererà il Gran Premio del Bahrain in Malesia: sarà tripletta con Baku e Singaporewww.formulapassion.it
:well:

Più che a Sulayem ai malesiChissà quante mazzette hanno dato quelli del Gp del Bahrain a Sulayem per chiamare il nome del loro Gp a Sepang
Il Bahrain mette i soldi che la Malesia s'è rifiutata di mettere il giorno che hanno deciso (loro hanno deciso) di non rinnovare il contratto con la F1.Gradito ritorno. Ma che pagliacciata che si chiamerà GP del Bahrain![]()
Traumatico per quale motivo? Ogni rettilineo è preceduto e seguito da chiari punti di ricarica (tradotto forti frenate) lasciando eventuale spazio al clipping unicamente in curva 13 se vuoi avere piena carica nell'ultimo rettilineoBel circuito ma con queste auto sarà traumatico![]()

Mi pare di ricordare una ventina o più, tra sportive, hypercar e qualche auto storica spicca la yaris ibrida per quando vuole fare quello umileScusate l'ot, ma qualcuno sa quante auto ha Fernando Alonso??
Ogni volta vedo lui nella mia home di X che gira per le strade e ogni volta con una auto diversa.
Ma non auto di poco conto ma super car, hypercar, rarissime, introvabili e uniche.
Che poi se non sbaglio non ha solo quelle da strada ma anche da pista tra Formula1 e GT varie.
Se considero ogni volta i tweet che ho visto, forse centinaia se non di più.
Immagino che avrà un parcheggio immenso tutto per lui a Montecarlo, con un valore totale a stare bassi sulle centinaia e centinai di milioni di dollari.

Mi pare di ricordare una ventina o più, tra sportive, hypercar e qualche auto storica spicca la yaris ibrida per quando vuole fare quello umile![]()