Ufficiale [F1] Stagione 2026

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
754872554_1072006491842635_5970244223641859398_n.png

Le prime 5 migliorano, le seconde cinque nonostante gli sviluppi perdono terreno dalla prima, con eccezione di Cadillac che sta facendo un buon lavoro (per quanto va ricordato che è più semplice se parti da lontanissimo) e poi c'è AM che senza sviluppi tracolla proprio.
Togliendo l'incognita AM, questo grafico potrebbe subire una forte variazione da Monza o Baku con la prossima finestra ADUO.
Male la Briatore mobile che finora ha beneficato dei tanti ritiri per rubare punti, soprattutto molto male il fatto che hanno il motore migliore ed un budget da top team quindi potrebbero concentrarsi sulla macchina, ma evidentemente i loro ingegneri non sono all'altezza. Quando Williams avrà finito l'opera di snellimento a fine estate c'è il rischio che i francesi scendano a sesta o settima forza.

Chissà quante mazzette hanno dato quelli del Gp del Bahrain a Sulayem per chiamare il nome del loro Gp a Sepang

Gradito ritorno. Ma che pagliacciata che si chiamerà GP del Bahrain :rickds:
Il Bahrain mette i soldi che la Malesia s'è rifiutata di mettere il giorno che hanno deciso (loro hanno deciso) di non rinnovare il contratto con la F1.
E' un'ottima mossa per non gettare i soldi già allocati e si assicurano un rientro tramite accordi col circuito di Sepang, il quale a sua volta a costo quasi zero organizza un evento ed attira gente dall'estero.
La Malesia da qualche anno vorrebbe tornare perché la F1 attira molta più gente di quando si sono ritirati, ma i costi per ospitare un GP sono schizzati a 50-60M a stagione ed in Malesia sanno che con quei costi non recuperano l'investimento, a meno di riempire le tribune di stranieri con la grana, disposti a pagare prezzi esorbitanti per i biglietti.
Sono alti da noi, figurati da loro se li paragoniamo al loro pil pro capite che è meno di un terzo del nostro.
Quella che chiami pagliacciata è un buon compromesso per Bahrain e Malesia ed ottima notizia per noi che ci ribecchiamo uno dei migliori circuiti in calendario

Bel circuito ma con queste auto sarà traumatico :sard:
Traumatico per quale motivo? Ogni rettilineo è preceduto e seguito da chiari punti di ricarica (tradotto forti frenate) lasciando eventuale spazio al clipping unicamente in curva 13 se vuoi avere piena carica nell'ultimo rettilineo :sowhat:
Curva 1, 4, 9 e 15 offrono zone dove recuperare energia in frenata.

E Nando è arrivato a 45, ed è ancora in pista, smetterà prima il figlio :sard:

Aver distrutto un team non era sufficiente, si deve distruggere il tutto a monte

Ultima modifica:
Scusate l'ot, ma qualcuno sa quante auto ha Fernando Alonso?? :morris2:
Ogni volta vedo lui nella mia home di X che gira per le strade e ogni volta con una auto diversa.
Ma non auto di poco conto ma super car, hypercar, rarissime, introvabili e uniche.
Che poi se non sbaglio non ha solo quelle da strada ma anche da pista tra Formula1 e GT varie.

Se considero ogni volta i tweet che ho visto, forse centinaia se non di più.
Immagino che avrà un parcheggio immenso tutto per lui a Montecarlo, con un valore totale a stare bassi sulle centinaia e centinai di milioni di dollari.

Scusate l'ot, ma qualcuno sa quante auto ha Fernando Alonso?? :morris2:
Ogni volta vedo lui nella mia home di X che gira per le strade e ogni volta con una auto diversa.
Ma non auto di poco conto ma super car, hypercar, rarissime, introvabili e uniche.
Che poi se non sbaglio non ha solo quelle da strada ma anche da pista tra Formula1 e GT varie.

Se considero ogni volta i tweet che ho visto, forse centinaia se non di più.
Immagino che avrà un parcheggio immenso tutto per lui a Montecarlo, con un valore totale a stare bassi sulle centinaia e centinai di milioni di dollari.
Mi pare di ricordare una ventina o più, tra sportive, hypercar e qualche auto storica spicca la yaris ibrida per quando vuole fare quello umile :sard:

Mi pare di ricordare una ventina o più, tra sportive, hypercar e qualche auto storica spicca la yaris ibrida per quando vuole fare quello umile :sard:

Una ventina?
Ma io avrò visto minimo centinaia di video con lui con sempre macchine diverse.
Poi non so se in quel caso magari erano tutte sue o magari semplice esibizione.

La Yaris secondo me è della moglie. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro