Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho preso il bluray una decina di giorni fa, chissà quando lo riguarderò.....
Guardalo appena puoi che è un gran filmHo preso il bluray una decina di giorni fa, chissà quando lo riguarderò.....

Lo so, infatti ho scritto "riguarderò"Guardalo appena puoi che è un gran film![]()
per me, una delle poche sorprese dell'estate scorsa.Ciao, ma perchè hai trovato orribile la recitazione ?Visto ora, su AppleTV.
Molto fedele, bellissime immagine e fotografie ma la trama e in parte la recitazione di alcuni l'ho trovata orribile.
JP veramente un personaggio cringe, si poteva e si doveva trovare di meglio. Magari più credibile.
Scontato il ruolo di Brad Pitt dall'inizio alla fine, di bello e dannato. Decisamente poco credibile nel suo ruolo, a tratti ridicolo.
Brad Pitt è un ottimo attore e anche gli altri non mi sono sembrati male 

Ciao, ma perchè hai trovato orribile la recitazione ?Brad Pitt è un ottimo attore e anche gli altri non mi sono sembrati male
Jp chi sarebbe ? Non ricordo nulla di cringe
Questo film visto al cinema è stato veramente esaltante ! Audio pazzesco e bellissime riprese dall' abitacolo, ho Granturismo in Bluray 4k ma ho preferito questo.
L' hai visto sul tv ? Perchè se lo vedi sul tv senza un impianto audio-video adeguato ti perdi il 50% del divertimento, la trama non è certo il top.
Io prenderò anche il bluray 4k più avanti.