Ufficiale F1

ufficiale
È scontato preferitlrgli rush, quella stagione fu epica.

Questo film è bello a livello di fotografia e immagini però, la trama esiste perché devi seguire qualcosa durante la visione secondo me.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Visto ora, su AppleTV.
Molto fedele, bellissime immagine e fotografie ma la trama e in parte la recitazione di alcuni l'ho trovata orribile.
JP veramente un personaggio cringe, si poteva e si doveva trovare di meglio. Magari più credibile.
Scontato il ruolo di Brad Pitt dall'inizio alla fine, di bello e dannato. Decisamente poco credibile nel suo ruolo, a tratti ridicolo.

Visto ora, su AppleTV.
Molto fedele, bellissime immagine e fotografie ma la trama e in parte la recitazione di alcuni l'ho trovata orribile.
JP veramente un personaggio cringe, si poteva e si doveva trovare di meglio. Magari più credibile.
Scontato il ruolo di Brad Pitt dall'inizio alla fine, di bello e dannato. Decisamente poco credibile nel suo ruolo, a tratti ridicolo.
Ciao, ma perchè hai trovato orribile la recitazione ? :ehh: Brad Pitt è un ottimo attore e anche gli altri non mi sono sembrati male :unsisi:
Jp chi sarebbe ? Non ricordo nulla di cringe
Questo film visto al cinema è stato veramente esaltante ! Audio pazzesco e bellissime riprese dall' abitacolo, ho Granturismo in Bluray 4k ma ho preferito questo.
L' hai visto sul tv ? Perchè se lo vedi sul tv senza un impianto audio-video adeguato ti perdi il 50% del divertimento, la trama non è certo il top. :sisi:
Io prenderò anche il bluray 4k più avanti.

Ciao, ma perchè hai trovato orribile la recitazione ? :ehh: Brad Pitt è un ottimo attore e anche gli altri non mi sono sembrati male :unsisi:
Jp chi sarebbe ? Non ricordo nulla di cringe
Questo film visto al cinema è stato veramente esaltante ! Audio pazzesco e bellissime riprese dall' abitacolo, ho Granturismo in Bluray 4k ma ho preferito questo.
L' hai visto sul tv ? Perchè se lo vedi sul tv senza un impianto audio-video adeguato ti perdi il 50% del divertimento, la trama non è certo il top. :sisi:
Io prenderò anche il bluray 4k più avanti.

Visto a casa, su AppleTV, l'ho scritto. Su OLED LG C5 del 2025. Infatti visivamente ha reso alla grandissima ma la trama l'ho trovata scialba, irreale, poco credibile. La recitazione di alcuni personaggi secondari non l'ho particolarmente apprezzata, Brad Pitt ok - e ci mancherebbe - ma non sono un suo fan, anzi.
JP è il pilota giovane, l'ho trovato superficiale e stereotipato. Il tipo gangsta-yo, che ha tutto e vuole più soldi, fama e successo. Insomma il nulla assoluto.

È driven fatto meglio. Si guarda a cervello spento, fa piacere ma troppo derivativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro