Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sei svegliato bene stamattina vedoMa sob tutti neri il folklore non ma lo immaginavo così![]()

E come se mi racconti il folklore con radice prevalentemente africana e dentro ci stanno tutti bianchiTi sei svegliato bene stamattina vedo![]()

Beh se guardi la Londra odierna è più o meno cosìMa sob tutti neri il folklore non ma lo immaginavo così![]()

Vero anche questo.Beh se guardi la Londra odierna è più o meno così![]()
Qualunque sarà il combat sarà sicuro un miglioramento visto che nella trilogia originale era monotasto, al massimo ne usavi dueDa vedere è magnifico e il sistema di relazioni/moralità pare una bomba.
C'è da vedere il CS (che non è mai stato il fiore all'occhiello della serie) che in questa demo non è valutabile visto che, ovviamente, il "combattimento" finale è atto solamente al far capire come funziona la questione moralità sulla comunità presa in esempio.

incrociamo le dita per un buon feedback dei colpi.
Ok che il pg è in una fase avanzata del gameplay, però boh, spero abbiano valutato bene e che abbia una crescita costante, senza farti sentire povero per 3/4 di gioco e ultra ricco in endgame o ricco già agli inizi
(ovviamente spero si possa grindare in qualche modo exp e soldi, giusto in caso servisse)Ma su questo son d'accordissimo.Qualunque sarà il combat sarà sicuro un miglioramento visto che nella trilogia originale era monotasto, al massimo ne usavi due![]()

Qua non c'è combat, è tutto sul sistema di relazioni e moralità.Ora me lo vedo ma riguardo il combat anticipo questo: ci siamo giocati TW3 che ha un combat system meh ed è comunque un capolavoro. Non credo che questo sarà peggio![]()

Simile a TW3 sarebbe ottimo, considerando che non avendo i limiti di lore di uno strigo si può pure inserire più varietàOra me lo vedo ma riguardo il combat anticipo questo: ci siamo giocati TW3 che ha un combat system meh ed è comunque un capolavoro. Non credo che questo sarà peggio![]()

O fare come Avowed, che qui non avete giocato mannaggia a voi.Per fare meglio in ambito action-rpg dovrebbero fare un soulslike![]()

concordo, non mi ha convinto completamente, non saprei nemmeno dire il perchè.Ho finito di vederla e sinceramente (e lo dico con un po di tristezza) mi ha lasciato un po perplesso grafica a parte (anche qui c’è qualcosa da sistemare).
Aspetto di vedere altri gameplay più approfonditi
Certo che è tutto velocizzato, è tutto preparato e il pg sicuramente si trova in una fase avanzata di gioco... I lavori sembra ti diano fin troppi soldi ma immagino che ci sia anche qui l'inghippo, magari ha livellato in qualche modo il livello di fabbro o ad una certa semplicemente guadagni di più, oppure è limitato a tot volte al giorno...A me ha convinto,tecnicamente è una bomba.
La parte gestionale è in linea con la serie,non complessa ma con molte attività da svolgere.
Poi qui mi pare tutto velocizzato per la dimostrazione (non penso che in 30 minuti si potranno comprare tutte quelle cose con quella facilità).
Mi allineo ai commenti sul cs che ricorda molto HL…forse la parte meno convintente ma la serie non ha mai brillato e puntato su quell aspetto