UFFICIALE PC Fable | 23 Febbraio 2027

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma sob tutti neri il folklore non ma lo immaginavo così :trollface:

Da vedere è magnifico e il sistema di relazioni/moralità pare una bomba.
C'è da vedere il CS (che non è mai stato il fiore all'occhiello della serie) che in questa demo non è valutabile visto che, ovviamente, il "combattimento" finale è atto solamente al far capire come funziona la questione moralità sulla comunità presa in esempio.

Da vedere è magnifico e il sistema di relazioni/moralità pare una bomba.
C'è da vedere il CS (che non è mai stato il fiore all'occhiello della serie) che in questa demo non è valutabile visto che, ovviamente, il "combattimento" finale è atto solamente al far capire come funziona la questione moralità sulla comunità presa in esempio.
Qualunque sarà il combat sarà sicuro un miglioramento visto che nella trilogia originale era monotasto, al massimo ne usavi due :asd:

Il combat mi pare bellino dai, nulla di stratosferico ma divertente e vario :ahsisi: incrociamo le dita per un buon feedback dei colpi.

Spero sia ben bilanciato lato prezzi equip/shop/case e guadagni... un'attività costa sui 100k, la casetta costa sui 35k, il vestiario sui 1000-2000 a pezzi... con i minigames dei lavori tiri su 18k a botta, sembra che puoi stoccare max 5k dalle attività :hmm: Ok che il pg è in una fase avanzata del gameplay, però boh, spero abbiano valutato bene e che abbia una crescita costante, senza farti sentire povero per 3/4 di gioco e ultra ricco in endgame o ricco già agli inizi :asd: (ovviamente spero si possa grindare in qualche modo exp e soldi, giusto in caso servisse)

Ora me lo vedo ma riguardo il combat anticipo questo: ci siamo giocati TW3 che ha un combat system meh ed è comunque un capolavoro. Non credo che questo sarà peggio :asd:

Ora me lo vedo ma riguardo il combat anticipo questo: ci siamo giocati TW3 che ha un combat system meh ed è comunque un capolavoro. Non credo che questo sarà peggio :asd:
Qua non c'è combat, è tutto sul sistema di relazioni e moralità. :asd:

(I due minuti finali, con un minimo di senso critico, si capisce facilmente perché siano stati mostrati)

Simile a TW3 sarebbe ottimo, considerando che non avendo i limiti di lore di uno strigo si può pure inserire più varietà
Per fare meglio in ambito action-rpg dovrebbero fare un soulslike :asd:

Ho finito di vederla e sinceramente (e lo dico con un po di tristezza) mi ha lasciato un po perplesso grafica a parte (anche qui c’è qualcosa da sistemare).
Aspetto di vedere altri gameplay più approfonditi

Ho finito di vederla e sinceramente (e lo dico con un po di tristezza) mi ha lasciato un po perplesso grafica a parte (anche qui c’è qualcosa da sistemare).
Aspetto di vedere altri gameplay più approfonditi
concordo, non mi ha convinto completamente, non saprei nemmeno dire il perchè.
non mi è dispiaciuto il combat, ricorda molto howgarts legacy, però è carino, tralasciando gli evidenti problemi con l'ia.

il resto.....boh.

A me ha convinto,tecnicamente è una bomba.
La parte gestionale è in linea con la serie,non complessa ma con molte attività da svolgere.
Poi qui mi pare tutto velocizzato per la dimostrazione (non penso che in 30 minuti si potranno comprare tutte quelle cose con quella facilità).

Mi allineo ai commenti sul cs che ricorda molto HL…forse la parte meno convintente ma la serie non ha mai brillato e puntato su quell aspetto

A me ha convinto,tecnicamente è una bomba.
La parte gestionale è in linea con la serie,non complessa ma con molte attività da svolgere.
Poi qui mi pare tutto velocizzato per la dimostrazione (non penso che in 30 minuti si potranno comprare tutte quelle cose con quella facilità).

Mi allineo ai commenti sul cs che ricorda molto HL…forse la parte meno convintente ma la serie non ha mai brillato e puntato su quell aspetto
Certo che è tutto velocizzato, è tutto preparato e il pg sicuramente si trova in una fase avanzata di gioco... I lavori sembra ti diano fin troppi soldi ma immagino che ci sia anche qui l'inghippo, magari ha livellato in qualche modo il livello di fabbro o ad una certa semplicemente guadagni di più, oppure è limitato a tot volte al giorno...

Resto comunque convinto (un po' meno per i volti e le animazioni facciali di alcuni npc, ma posso sorvolare). Sembra un gran bel Fable...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro