Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma perchè il personaggio è un bimbominchia?

azzo 9 su Edge:frengo:

non ho capito molto bene la modalità coop offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Il secondo player entra quando vuole premendo START del secondo joypad e lavora solo come comparsa.

Dà una mano nelle missioni e quando esce dalla partita trasferisce l'esperienza e il denaro accumulato al personaggio principale.

Correggetemi se sbaglio ;p

Non per voler far la morale a nessuno o cosa, ma una volta i pirati li bannavano dal live, ora non lo fanno più? Comunque a parte la cosa che si parte come un bambino, cosa che si sapeva già, cos'altro ci puoi dire sul gioco? Com'è la grafica per ora?
La grafica? Niente di trascendentale...

ma all'inizio non si crea nulla, cioè i bimbiminchia sono sempre gli stessi ad ogni partita? c'è un editor del protagonista?

la modalità coop offline esiste? è funzionale?

scusami per le numerose domande
Boh, ho giocato 10 minuti...adesso lo provo meglio. E si, non mi ha fatto modificare niente (almeno per ora)

Ma perchè il personaggio è un bimbominchia?
Quando lo vedrai lo capisci:ahsisi:

non ho capito molto bene la modalità coop offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngIl secondo player entra quando vuole premendo START del secondo joypad e lavora solo come comparsa.

Dà una mano nelle missioni e quando esce dalla partita trasferisce l'esperienza e il denaro accumulato al personaggio principale.

Correggetemi se sbaglio ;p
Non ho capito niente neanche io...la stavo cercando ma non risulta da nessuna parte...vedrò con il tasto start:pffs:

smileyfuckpj3.gif
A tutti quelli che mi augurano il ban
smileyfuckpj3.gif

Kamoran tu quindi avresti sia Fable2 che FarCry2...

Fenomeno, veramente...

Kamoran tu quindi avresti sia Fable2 che FarCry2...Fenomeno, veramente...
Meglio un gioco originale che 100 copiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mancano solo 6 giorni...solo 6... :tragic::tragic:

Ma qualcuno vi ha chiesto qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

dato che ho avuto modo di provarlo, ho dato la mia disponibilità a dare qualche informazioni sul gioco...

come ti sembra per ora? e se hai visto i negozianti hanno molte armi e armature?

Ma qualcuno vi ha chiesto qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
dato che ho avuto modo di provarlo, ho dato la mia disponibilità a dare qualche informazioni sul gioco...
boh a me sembra una buona cosa poter avere qualche informazione in anticipo...sti cavoli come se li procura i giochi so brazzi suoi

ragazzi io c'è l'ho ORIGINALE(ho negozio)

e devo dire chelo trovo...... veramente brutto ma chi e quello scellerato bimbominchia boh forse nn lo compro neanche

Dal punto di vista tecnico? Com'è?

ragazzi io c'è l'ho ORIGINALE(ho negozio) e devo dire chelo trovo...... veramente brutto ma chi e quello scellerato bimbominchia boh forse nn lo compro neanche
Addirittura brutto?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

a me nn piace neanke OBLIVION quindi vedi tu:pffs:
Allora non sei fan degli Rpg

Ma è brutto per la trama o per comparto tecnico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro