Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
A ME ARRIVA OGGI (in negozio) ma lo vendo dal 24, stasera mi ci faccio una partitellaassieme a lui mi arriva lbp, dead space e far cry 2 tutti vendibili dal 24 stasera li provo tutti ma nn posso postare informazione (mi hanno detto cosi) comunque dico solo che ho gia provato fable 2 ed e fantastico (amico con la mod)
il tuo amico è un gran paraculo:ahsisi:

Io vedo come mi sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bah, di primo acchito non mi è piaciuto così tanto...si impersona un bimbominchia :bah!:

* Non so perchè non si vede nella Gamertag O_O *

Bah, di primo acchito non mi è piaciuto così tanto...si impersona un bimbominchia :bah!:
* Non so perchè non si vede nella Gamertag O_O *
se ti rif a f.b.2 dovrebbe crescere in fretta il bimbominchia:icebad:

Ce l'ho e basta.

Comunque, non ho trovato neanche la coop offline...quella dovrebbe esserci già da subito in teoria. Forse c'è anche già quella online, perchè mi ha subito fatto aggiornare

Kamoran, all'inizio del gioco è possibile creare anche un personaggio femminile?

domanda importantissima da parte di my sister ;p

Scusa eh, ma che te ne frega?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Magari mi interessava averlo e pensavo che potevi darmi qualche informazione su dove prenderlo. Ma non fa niente aspetterò

Kamoran, all'inizio del gioco è possibile creare anche un personaggio femminile?domanda importantissima da parte di my sister ;p
Certo, puoi usare anche la bimbaminchia:keyParadise: (A dire il vero, se non fosse per i colori rosa/azzurro, non capiresti chi è il maschio e chi la femmina:rickds:)

Magari mi interessava averlo e pensavo che potevi darmi qualche informazione su dove prenderlo. Ma non fa niente aspetterò
Si scusami, hai ragione...e che oggi sono un pò scazzato:keyParadise:

sarà un seguace di jack sparrow,e noi onesti compratori la prendiamo lì
Simpatia portami via...

P.S: Finalmente ce l'ho in gamertag :bananarap

Non per voler far la morale a nessuno o cosa, ma una volta i pirati li bannavano dal live, ora non lo fanno più? Comunque a parte la cosa che si parte come un bambino, cosa che si sapeva già, cos'altro ci puoi dire sul gioco? Com'è la grafica per ora?

Non per voler far la morale a nessuno o cosa, ma una volta i pirati li bannavano dal live, ora non lo fanno più? ?
all'aggiornamento di novembre prevedo un bella mazzata per i parenti di capitan uncino;)

Certo, puoi usare anche la bimbaminchia:keyParadise: (A dire il vero, se non fosse per i colori rosa/azzurro, non capiresti chi è il maschio e chi la femmina:rickds:)
ma all'inizio non si crea nulla, cioè i bimbiminchia sono sempre gli stessi ad ogni partita? ;p

c'è un editor del protagonista?

la modalità coop offline esiste? è funzionale?

scusami per le numerose domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro