Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
a proposito...io non ho prenotato perchè al mediaworld della mia città nn trovo mai scorte finite...sapete se hanno la limited anke senza prenotazione???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Non mi aspettavo questo grande entusiasmo da parte della critica...beh..ma riguardando la video recensione di spazio..l'entusiasmo ci sta tutto.

OMG EDGE DA 9 A FABLE E 8 A MGS4? no lo prendo dallo scaffale e me lo gioco mi state convincendo:Morris82::sisi:asdasd

a proposito...io non ho prenotato perchè al mediaworld della mia città nn trovo mai scorte finite...sapete se hanno la limited anke senza prenotazione???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Bhe se ti puo risultare d'aiuto, io sabato ho trovato la limited di alone in the dark al mediaworld sullo scaffale :bananarap

appena vista la video rece, lo vogliooooooooo

Bhe se ti puo risultare d'aiuto, io sabato ho trovato la limited di alone in the dark al mediaworld sullo scaffale :bananarap
io limited ho solo Oblivion, Mass Effect e tra un pò Fable 2 spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png :P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Mi consigliate un buon rivenditore online? anke se abitando in calabria prefeisco sempre andare di persona...odio i rallentamenti grrrr

la voglio!!!!! prendo la limited al lancio! prenotata al negozio qui da me! poi il giorno lo passerò in casa davanti alla tv muaha

io son dello stesso parere e lo dissi nel topic sondaggio game of the year in gamesdome

oi raga , a natale mi prendo la 360 cosi' da avere il trio e nn rosikare piu' per esclusive che nn posso giocare .. una tra queste e' fable 2 che prendero' appunto a natale gh ... volevo chiedervi , c'e' anche una parte online del gioco ? se si in cosa consiste ? tnks

ma la coperativa è solo a coppia vero? se era a più pg era da infarto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

magari:P

ma a quanto ho capito possiamo esercitare tutte le abilità combattive...quindi magare avere il max a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png...POTEREEEEE ILLIMITATO POTEREEEEE

ragazzi ci ho giocato un po' e devo dire che segnera' gli standard dei giochi di ruolo e veramente ben fatto, mi rimangio tutto quello che ho detto e ora svanisco sennò mi mangiate

abbiamo un convertito fratelli!! sia lode a fable2! amen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro