Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OMG EDGE DA 9 A FABLE E 8 A MGS4? no lo prendo dallo scaffale e me lo gioco mi state convincendo:Morris82:asdasd
Bhe se ti puo risultare d'aiuto, io sabato ho trovato la limited di alone in the dark al mediaworld sullo scaffale :bananarapa proposito...io non ho prenotato perchè al mediaworld della mia città nn trovo mai scorte finite...sapete se hanno la limited anke senza prenotazione???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
qlcn mi risp?Ho appena prenotato la limited al gamestop [...] Dove si trova la patch correttiva(dei pub games)???
io limited ho solo Oblivion, Mass Effect e tra un pò Fable 2 spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png :P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngBhe se ti puo risultare d'aiuto, io sabato ho trovato la limited di alone in the dark al mediaworld sullo scaffale :bananarap
...disponibile dal lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifonline ha la cooperativa
tutto ha un limite purtroppoma la coperativa è solo a coppia vero? se era a più pg era da infarto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
si veramente merita forse me lo porto a casa in settimana;pabbiamo un convertito fratelli!! sia lode a fable2! amen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png