Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
sì secondo me sarà come l'1, prima o poi uscirà anche su pc...

ma per ora è previsto solo per 360, e secondo me lo sarà per un altro annetto ancora...

io lo prendo sabato :cheeese:
contento tu:Morris82:

io non ci resisto fino a sabato!!!!!:whawha:

domanda moolto importante: "bisogna mangiare regolarmente e se non si mangia si perde vita come in gta????" ditemi di no vi prego:tragic:

il primo è uscito prima per xbox poi per pc; penso che questo ne seguirà le orme...

oserei dire che lo prendono in americano ma oso soltanto, non ne sono per niente sicuro
no è la versione italiana:sisi: ha tutti i negozianti il gioco arriva qualce giorno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma chi vuole aspettare affinchè forse un domani uscirà sul pc.. vi consiglio di vendervi qualche console pataccona e costosa e prenderne una dove i giochi escono con un buon ritmo .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps.. :pffs:

contento tu:Morris82:io non ci resisto fino a sabato!!!!!:whawha:

domanda moolto importante: "bisogna mangiare regolarmente e se non si mangia si perde vita come in gta????" ditemi di no vi prego:tragic:
A GTA se non mangi non si perde la vita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Sbaglio o nella videorecensione si parla di Theresa?

Vuoi vedere che è la sorella del protagonista di Fable 1 :Morris82:?

minguzz,ma non si seppe(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mai,siamo pur sempre un videogioco fantasy,metti che ha scoperto il segreto della vita eterna essendo una maga

Sbaglio o nella videorecensione si parla di Theresa? Vuoi vedere che è la sorella del protagonista di Fable 1 :Morris82:?

ma fable 1 è ambientato 500 anni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

minguzz,ma non si seppe(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mai,siamo pur sempre un videogioco fantasy,metti che ha scoperto il segreto della vita eterna essendo una maga
argomento già discusso e carico di spoiler-_- se volete parlarne copritelo con lo spoiler;)

come luoghi in cui si può andare non ci sono solo bowerstone e bowerlake vero????

(voglio dire ci saranno anche la costa di hook oakvale ecc... no?)

Ma c'è già la recensione..il gioco non esce venerdì??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma c'è già la recensione..il gioco non esce venerdì??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i redattori delle riviste (vedi spaziogames) ricevono il gioco prima per provarlo e ovviamente recensirlo;)

A GTA se non mangi non si perde la vita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
si se la barra fame scende troppo scende prima il grasso e poi inizi a perdere vita...
spero che in fable 2 non si debba mangiare sempre... odio quei pg obbesi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

argomento già discusso e carico di spoiler-_- se volete parlarne copritelo con lo spoiler;)
come luoghi in cui si può andare non ci sono solo bowerstone e bowerlake vero????

(voglio dire ci saranno anche la costa di hook oakvale ecc... no?)
io spero ci sia anche Darkwood, mi piaceva un botto come ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro