T
Trinal
saggia decisione fratellosi veramente merita forse me lo porto a casa in settimana;p

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
saggia decisione fratellosi veramente merita forse me lo porto a casa in settimana;p
no mi sto convertendo pian piano mo mi gioco questo e mass effect e dead space e far cry 2 e spiderman nuovo e midnight club madooooo' sto impazzendobravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se piace a un non patito di gdr deve essere proprio solido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bravo:rock: mass effect è fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifno mi sto convertendo pian piano mo mi gioco questo e mass effect e dead space e far cry 2 e spiderman nuovo e midnight club madooooo' sto impazzendocomunque mi butto su i gdr mi devo rigiocare oblivion:contromorris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rspecial1:casanova::dado::hipo:
si l'ho provato, me lo ha appena regalato mio zio assieme ad eternal sonata;pbravo:rock: mass effect è fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
giusto anche io dovrei provare oblivion l'ho visto solo in copertinano mi sto convertendo pian piano mo mi gioco questo e mass effect e dead space e far cry 2 e spiderman nuovo e midnight club madooooo' sto impazzendocomunque mi butto su i gdr mi devo rigiocare oblivion:contromorris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rspecial1:casanova::dado::hipo:
Ripropongo la domanda.Come mai sta grossa differenza di voto fra IGN (8.8) e IGN UK (9.5) ?Addirittura uno valuta la grafica da 8 ed un altro da 9.5...ma hanno giocato allo stesso gioco?
E' sempre cosi. IGN UK è sempre più larga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRipropongo la domanda.
scusate l'ignoranza, ma perchè certi lo hanno domani??
Io pensavo l'opposto.E' sempre cosi. IGN UK è sempre più larga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif