Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se piace a un non patito di gdr deve essere proprio solido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se piace a un non patito di gdr deve essere proprio solido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
no mi sto convertendo pian piano mo mi gioco questo e mass effect e dead space e far cry 2 e spiderman nuovo e midnight club madooooo' sto impazzendo

comunque mi butto su i gdr mi devo rigiocare oblivion:contromorris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rspecial1:casanova::dado::hipo:

Come mai sta grossa differenza di voto fra IGN (8.8) e IGN UK (9.5) ?

Addirittura uno valuta la grafica da 8 ed un altro da 9.5...ma hanno giocato allo stesso gioco?

no mi sto convertendo pian piano mo mi gioco questo e mass effect e dead space e far cry 2 e spiderman nuovo e midnight club madooooo' sto impazzendocomunque mi butto su i gdr mi devo rigiocare oblivion:contromorris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rspecial1:casanova::dado::hipo:
bravo:rock: mass effect è fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok il gioco mi dovrebbe arrivare giovedi mattina versione limited :rock:

bella la videorecensione , anche si mi si blocca ogni 5 secondi :Morris82:

no mi sto convertendo pian piano mo mi gioco questo e mass effect e dead space e far cry 2 e spiderman nuovo e midnight club madooooo' sto impazzendocomunque mi butto su i gdr mi devo rigiocare oblivion:contromorris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rspecial1:casanova::dado::hipo:
giusto anche io dovrei provare oblivion l'ho visto solo in copertina:hmm:

oblivion è mlto bello forse un pò superato...Fallout 3 e la sua versione tech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif da nn perdere!!...io prima finisco fable 2,magari Fallout 3 poi lo trovo di seconda mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Io non so se prenderlo, nell' attesa di PoP, mi tenta troppo..

Vorrei qualcosa con un buon singolo(per il resto c'è FIFA), son indeciso se questo, far cry2, o gow2.. E solo che odio i gdr :(

Come mai sta grossa differenza di voto fra IGN (8.8) e IGN UK (9.5) ?Addirittura uno valuta la grafica da 8 ed un altro da 9.5...ma hanno giocato allo stesso gioco?
Ripropongo la domanda.

scusate l'ignoranza, ma perchè certi lo hanno domani??

E' sempre cosi. IGN UK è sempre più larga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io pensavo l'opposto.

Cmq sto guardando la videorece....per caso,e sottolineo per caso, sto Fable 2 può uscire su pc?

No perchè insieme a Bio,che ora posso giocarmi,questo è l'altro titolo che più mi attizza della casa di Redmond....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro